- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Strategie di marketing online per il vantaggio competitivo aziendale
Strategie di marketing online per il vantaggio competitivo aziendale - 9788874885978
di Federica Pascucci edito da Esculapio, 2013
- € 21.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 26.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Strategie di marketing online per il vantaggio competitivo aziendale
- Autore: Federica Pascucci
- Editore: Esculapio
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2013
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Web marketing
- Pagine: 208
- ISBN-10: 8874885970
- ISBN-13: 9788874885978
Strategie di marketing online per il vantaggio competitivo aziendale: Strategie di marketing online per il vantaggio competitivo aziendale
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategie di marketing online per il vantaggio competitivo aziendale"
L'approvvigionamento sostenibile nelle supply chain globali tra opportunità e complessità
libro di Pascucci Federica
edizioni Giappichelli
€ 19.00
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategie di marketing online per il vantaggio competitivo aziendale"