- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione delle informazioni
- >
- La misurazione delle prestazioni dei sistemi informativi aziendali. Nuovi modelli...
La misurazione delle prestazioni dei sistemi informativi aziendali. Nuovi modelli di riferimento e tecnologie informatiche di supporto - 9788823850422
di Paolo Pasini Matteo Marzotto Angela Perego edito da EGEA, 2005
- € 14.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 19.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La misurazione delle prestazioni dei sistemi informativi aziendali. Nuovi modelli di riferimento e tecnologie informatiche di supporto
- Autori : Paolo Pasini Matteo Marzotto Angela Perego
- Editore: EGEA
- Collana: Information & Communication Technology
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Informatica aziendale
- Pagine: VI-119
- Dimensioni mm: 170 x 170 x 8
- ISBN-10: 8823850428
- ISBN-13: 9788823850422
La misurazione delle prestazioni dei sistemi informativi aziendali. Nuovi modelli di riferimento e tecnologie informatiche di supporto: Il libro risponde alle richieste degli utenti che sempre più sviluppano maggiore cultura ed esperienza rispetto ai decenni passati e richiedono, valutando, le prestazioni della funzione SI in modo più esigente, questo in relazione con la loro esperienza passata e con i migliori standard di mercato.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La misurazione delle prestazioni dei sistemi informativi aziendali. Nuovi modelli di riferimento e tecnologie informatiche di supporto"
Understanding the role of knowledge in project settings
libro di Canonico Paolo
edizioni Editoriale Scientifica collana Punto org
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La misurazione delle prestazioni dei sistemi informativi aziendali. Nuovi modelli di riferimento e tecnologie informatiche di supporto"
Analisi sula professionalità richiestadagli utenti sul'efficienzadei servizi.