- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- L'evoluzione dei sistemi di business intelligence. Verso una strategia di diffusione...
L'evoluzione dei sistemi di business intelligence. Verso una strategia di diffusione e di standardizzazione aziendale - 9788823850316
di Paolo Pasini Angela Perego Massimo Erba edito da EGEA, 2004
- € 18.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 23.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: L'evoluzione dei sistemi di business intelligence. Verso una strategia di diffusione e di standardizzazione aziendale
- Autori : Paolo Pasini Angela Perego Massimo Erba
- Editore: EGEA
- Collana: Information & Communication Technology
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Direzione aziendale Informatica aziendale
- Pagine: VIII-184
- Dimensioni mm: 210 x 150 x 0
- ISBN-10: 8823850312
- ISBN-13: 9788823850316
L'evoluzione dei sistemi di business intelligence. Verso una strategia di diffusione e di standardizzazione aziendale: La fase di diffusione "pionieristica" dei sistemi di Business Intelligence in Italia è terminata; oggi il problema risiede nel come definire una reale strategia aziendale di Business Intelligence. Il libro è finalizzato a proporre un metodo di impostazione e di implementazione di questa strategia, avvalendosi di una ricerca fatta su un campione di aziende italiane particolarmente evolute nei sistemi di Business Intelligence.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'evoluzione dei sistemi di business intelligence. Verso una strategia di diffusione e di standardizzazione aziendale"
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina
edizioni Aracne
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
-5%
Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping
libro di Checchi Fabrizio
edizioni EBS Print
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'evoluzione dei sistemi di business intelligence. Verso una strategia di diffusione e di standardizzazione aziendale"