ricerca
avanzata

L'evoluzione dei sistemi di business intelligence. Verso una strategia di diffusione e di standardizzazione aziendale - 9788823850316

di Paolo Pasini Angela Perego Massimo Erba edito da EGEA, 2004

  • € 18.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 23.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

L'evoluzione dei sistemi di business intelligence. Verso una strategia di diffusione e di standardizzazione aziendale: La fase di diffusione "pionieristica" dei sistemi di Business Intelligence in Italia è terminata; oggi il problema risiede nel come definire una reale strategia aziendale di Business Intelligence. Il libro è finalizzato a proporre un metodo di impostazione e di implementazione di questa strategia, avvalendosi di una ricerca fatta su un campione di aziende italiane particolarmente evolute nei sistemi di Business Intelligence.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'evoluzione dei sistemi di business intelligence. Verso una strategia di diffusione e di standardizzazione aziendale"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa libro di Faraci Rosario
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario 
edizioni Sindacali
disponibilità immediata
€ 15.00
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale libro di Simone Cristina
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 13.00
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.) Pagano F. (cur.)
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)  Pagano F. (cur.) 
edizioni Il Sole 24 Ore
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 16.06

-5%

Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping libro di Checchi Fabrizio
Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping
libro di Checchi Fabrizio 
edizioni EBS Print
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 25.65

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'evoluzione dei sistemi di business intelligence. Verso una strategia di diffusione e di standardizzazione aziendale"