Palce branding. Percezione, illusione e concretezza - 9788825500813
di Cecilia Pasquinelli edito da Aracne, 2017
- € 9.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 14.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Palce branding. Percezione, illusione e concretezza
- Autore: Cecilia Pasquinelli
- Editore: Aracne
- Data di Pubblicazione: 2017
- Pagine: 124
- Dimensioni mm: 210 x 0 x 6
- ISBN-10: 8825500815
- ISBN-13: 9788825500813
Palce branding. Percezione, illusione e concretezza: Palce branding. Percezione, illusione e concretezza
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Palce branding. Percezione, illusione e concretezza"
-5%
Flashback
libro di Comencini Cristina
edizioni Feltrinelli collana I narratori
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
-5%
Il collezionista
libro di Toppi Sergio
edizioni Edizioni NPE collana Sergio Toppi
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75
-5%
L'io e il mondo. Un'interpretazione di Dante
libro di Santagata Marco
edizioni Il Mulino collana Biblioteca paperbacks
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 15.20
-5%
Manuale di legislazione scolastica
libro di Giani Loredana
edizioni Editoriale Scientifica collana Manuali per l'Università
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75
-5%
Chip war. La sfida tra Cina e USA per il controllo della tecnologia che deciderà il nostro futuro
libro di Miller Chris
edizioni Garzanti collana Saggi
disponibilità immediata
€ 22.00
€ 20.90
-5%
Clandestino
libro di Ellroy James
edizioni Einaudi collana Super ET
disponibilità immediata
€ 14.00
€ 13.30
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Palce branding. Percezione, illusione e concretezza"