ricerca
avanzata

Palce branding. Percezione, illusione e concretezza - 9788825500813

di Cecilia Pasquinelli edito da Aracne, 2017

  • € 9.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 14.00

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Palce branding. Percezione, illusione e concretezza
  • AutoreCecilia Pasquinelli
  • Editore: Aracne
  • Data di Pubblicazione: 2017
  • Pagine: 124
  • Dimensioni mm: 210 x 0 x 6
  • ISBN-10: 8825500815
  • ISBN-13:  9788825500813

 

Palce branding. Percezione, illusione e concretezza: Palce branding. Percezione, illusione e concretezza

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Palce branding. Percezione, illusione e concretezza"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Flashback libro di Comencini Cristina
Flashback
libro di Comencini Cristina 
edizioni Feltrinelli collana I narratori
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Il collezionista libro di Toppi Sergio
Il collezionista
libro di Toppi Sergio 
edizioni Edizioni NPE collana Sergio Toppi
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75

-5%

L'io e il mondo. Un'interpretazione di Dante libro di Santagata Marco
L'io e il mondo. Un'interpretazione di Dante
libro di Santagata Marco 
edizioni Il Mulino collana Biblioteca paperbacks
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 15.20

-5%

Manuale di legislazione scolastica libro di Giani Loredana
Manuale di legislazione scolastica
libro di Giani Loredana 
edizioni Editoriale Scientifica collana Manuali per l'Università
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75

-5%

Chip war. La sfida tra Cina e USA per il controllo della tecnologia che deciderà il nostro futuro libro di Miller Chris
Chip war. La sfida tra Cina e USA per il controllo della tecnologia che deciderà il nostro futuro
libro di Miller Chris 
edizioni Garzanti collana Saggi
disponibilità immediata
€ 22.00
€ 20.90

-5%

Clandestino libro di Ellroy James
Clandestino
libro di Ellroy James 
edizioni Einaudi collana Super ET
disponibilità immediata
€ 14.00
€ 13.30

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Palce branding. Percezione, illusione e concretezza"