- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- #Cro & Ux Design. Progettare esperienze di brand performanti e usabili
#Cro & Ux Design. Progettare esperienze di brand performanti e usabili - 9788835136170
di Jacopo Pasquini Federica Brancale Antonio Paolo edito da Franco Angeli, 2022
- Prezzo di Copertina: € 23.00
- € 21.85
-
Risparmi il 5% (€ 1.15)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: #Cro & Ux Design. Progettare esperienze di brand performanti e usabili
- Autori : Jacopo Pasquini Federica Brancale Antonio Paolo
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Professioni digitali , Nr. 34
- Data di Pubblicazione: 2022
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 160
- ISBN-10: 8835136172
- ISBN-13: 9788835136170
#Cro & Ux Design. Progettare esperienze di brand performanti e usabili: Questo libro vuole tracciare il perimetro di una professionalità digitale. E, quando si parla di professionalità, ci si riferisce a un insieme di conoscenze, esperienze, qualità, attitudini e predisposizioni che possono caratterizzare sia un ruolo specifico, sia il sapere condiviso di più figure che fanno parte di un team composito. Nel nostro caso, questa professionalità influisce sul miglioramento delle performance di business nella progettazione delle esperienze digitali e deve caratterizzare un intero team di design. Per questa ragione, una Data Strategist, un UX Strategist e un Brand Strategist hanno unito le loro competenze per raccontare qui approcci e strumenti utili a orientare il design di prodotti, di ambienti, di strumenti e piattaforme digitali verso quegli obiettivi performativi che devono collocarsi sempre a monte di ogni progetto e che devono potersi tradurre in risultati di business misurabili e tangibili. In altre parole, hanno unito i loro saperi per proporre al lettore quello che viene identificato come un processo di conversione. "UX, UI, branding, usabilità e CRO diventano discipline preziose, perché disegnano l'esperienza del contatto tra brand e persone, indipendentemente dal luogo in cui le interazioni avvengono, e rispettando modi, tempi e momenti precisi. Questo libro è un aiuto nella scelta dei consulenti ai quali affidare la traduzione dei brand in interfacce che convertano" (Nicola Tanzini, Executive Chairman & Founder intarget.).
Promozione Il libro "#Cro & Ux Design. Progettare esperienze di brand performanti e usabili" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "#Cro & Ux Design. Progettare esperienze di brand performanti e usabili"
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-15%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
-15%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "#Cro & Ux Design. Progettare esperienze di brand performanti e usabili"