- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Le nuove frontiere del brand engagement
Le nuove frontiere del brand engagement - 9788894483383
di Pierluigi Passaro edito da Il Capoverso, 2024
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Le nuove frontiere del brand engagement
- Autore: Pierluigi Passaro
- Editore: Il Capoverso
- Collana: BUSINESS ED ECONOMIA / Generale
- Data di Pubblicazione: 2024
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Dimensioni mm: 210 x 0 x 0
- ISBN-10: 889448338X
- ISBN-13: 9788894483383
Le nuove frontiere del brand engagement: Le nuove frontiere del brand engagement
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le nuove frontiere del brand engagement"

Il content marketing per le aziende vitivinicole. Una nuova opportunità di comunicazione
libro di Passaro Pierluigi
edizioni Cacucci
€ 16.00
-5%

La prospettiva olistica del customer relatioship management. I livelli di engagement nel rapporto brand-cliente
libro di Passaro Pierluigi
edizioni Franco Angeli collana Economia - Ricerche
€ 18.00
€ 17.10

La gestione commerciale e finanziaria delle imprese industriali operanti sui mercati internazionali
libro di Passaro Pierluigi
edizioni Cacucci
€ 8.00

L'esternalizzazione dei servizi negli enti locali. Problematiche organizzative e gestionali
libro di Passaro Pierluigi
edizioni Cacucci
€ 12.00

Le aziende di servizi pubblici. Sistemi di governance e qualità
libro di Passaro Pierluigi
edizioni Cacucci
€ 15.00
-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
-5%

Confessioni di un marketer. Le logiche pubblicitarie di Facebook e Instagram
libro di Marchetto Enrico
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le nuove frontiere del brand engagement"