ricerca
avanzata

Le nuove frontiere del brand engagement - 9788894483383

di Pierluigi Passaro edito da Il Capoverso, 2024

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Le nuove frontiere del brand engagement: Le nuove frontiere del brand engagement

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le nuove frontiere del brand engagement"

Altri libri con autore: Passaro Pierluigi

-5%

La prospettiva olistica del customer relatioship management. I livelli di engagement nel rapporto brand-cliente libro di Passaro Pierluigi
La prospettiva olistica del customer relatioship management. I livelli di engagement nel rapporto brand-cliente
libro di Passaro Pierluigi 
edizioni Franco Angeli collana Economia - Ricerche
€ 18.00
€ 17.10
Le aziende di servizi pubblici. Sistemi di governance e qualità libro di Passaro Pierluigi
Le aziende di servizi pubblici. Sistemi di governance e qualità
libro di Passaro Pierluigi 
edizioni Cacucci
€ 15.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Confessioni di un marketer. Le logiche pubblicitarie di Facebook e Instagram libro di Marchetto Enrico
Confessioni di un marketer. Le logiche pubblicitarie di Facebook e Instagram
libro di Marchetto Enrico 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le nuove frontiere del brand engagement"