- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Casi di marketing. Vol. 2
Casi di marketing. Vol. 2 - 9788846475411
di Pastore A. (cur.) edito da Franco Angeli, 2006
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Casi di marketing. Vol. 2
- Autore: Pastore A. (cur.)
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Best in class. Giorgio Eminente , Nr. 2
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Aziende
- Pagine: 208
- Curatore: Pastore A.
- Volume: 2
- ISBN-10: 8846475410
- ISBN-13: 9788846475411
Casi di marketing. Vol. 2: Le case history trattate nel testo sono di utilità e interesse per tutti coloro i quali, studenti o professionisti, desiderino accrescere le proprie conoscenze di marketing attraverso l'analisi di concrete esperienze d'impresa. Questo volume presenta i casi realizzati in Bat-Grandi Numeri, Conad Pac2000A, Johnson & Johnson, TIM, Unilever.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Casi di marketing. Vol. 2"
-5%
Racconti del Giappone
libro di Pastore A. (cur.)
edizioni Einaudi collana Supercoralli
€ 19.50
€ 18.53
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Casi di marketing. Vol. 2"