ricerca
avanzata

Impresa e comunicazione. Principi e strumenti per il management - 9788838785757

di Alberto Pastore Maria Vernuccio edito da Apogeo Education, 2013

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Impresa e comunicazione. Principi e strumenti per il management: Impresa e comunicazione. Principi e strumenti per il management

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Impresa e comunicazione. Principi e strumenti per il management"

Sono disponibili anche queste edizioni di

-5%

Impresa e comunicazione. Principi e strumenti per il management libro di Pastore Alberto; Vernuccio Maria
Impresa e comunicazione. Principi e strumenti per il management
Pastore Alberto; Vernuccio Maria
edizioni Apogeo Education
Idee e strumenti
, 2008
€ 39.00
€ 37.05
Altri libri con autore: Pastore Alberto; Vernuccio Maria

-5%

Impresa e comunicazione. Principi e strumenti per il management libro di Pastore Alberto Vernuccio Maria
Impresa e comunicazione. Principi e strumenti per il management
libro di Pastore Alberto  Vernuccio Maria 
edizioni Apogeo Education collana Idee e strumenti
€ 39.00
€ 37.05
La distribuzione dei farmaci PHT. Un focus sulla Regione Lazio libro di Pastore Alberto Vernuccio Maria
La distribuzione dei farmaci PHT. Un focus sulla Regione Lazio
libro di Pastore Alberto  Vernuccio Maria 
edizioni Aracne
€ 9.00
Marketing, innovazione e tecnologie digitali. Una lettura in ottica sistemica libro di Pastore Alberto Vernuccio Maria
Marketing, innovazione e tecnologie digitali. Una lettura in ottica sistemica
libro di Pastore Alberto  Vernuccio Maria 
edizioni CEDAM collana Studi tecnica aziend Fac. econ.-Un. Roma
€ 26.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

-5%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Impresa e comunicazione. Principi e strumenti per il management"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Impresa e comunicazione. Principi e strumenti per il management"
Un ibro senza senso
,
1

Librodi fatto inutile; ’autore riempie piùdi 400 pagine con gergo inutilmente aulico, frasi senza capo nè coda, pochissime e informazioni che si estrapolano, frasi su frasi che si ripetono senza fine. Un testo altamente sconsigliato.