- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Impresa e comunicazione. Principi e strumenti per il management
Impresa e comunicazione. Principi e strumenti per il management - 9788838785757
di Alberto Pastore Maria Vernuccio edito da Apogeo Education, 2013
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Impresa e comunicazione. Principi e strumenti per il management
- Autori : Alberto Pastore Maria Vernuccio
- Editore: Apogeo Education
- Data di Pubblicazione: 2013
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Comunicazione d'impresa
- ISBN-10: 8838785759
- ISBN-13: 9788838785757
Impresa e comunicazione. Principi e strumenti per il management: Impresa e comunicazione. Principi e strumenti per il management
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Impresa e comunicazione. Principi e strumenti per il management"
-5%
Impresa e comunicazione. Principi e strumenti per il management
Pastore Alberto; Vernuccio Maria
edizioni Apogeo Education
Idee e strumenti
, 2008
€ 39.00
€ 37.05
-5%
Impresa e comunicazione. Principi e strumenti per il management
libro di Pastore Alberto
Vernuccio Maria
edizioni Apogeo Education collana Idee e strumenti
€ 39.00
€ 37.05
La distribuzione dei farmaci PHT. Un focus sulla Regione Lazio
libro di Pastore Alberto
Vernuccio Maria
edizioni Aracne
€ 9.00
Marketing, innovazione e tecnologie digitali. Una lettura in ottica sistemica
libro di Pastore Alberto
Vernuccio Maria
edizioni CEDAM collana Studi tecnica aziend Fac. econ.-Un. Roma
€ 26.00
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Impresa e comunicazione. Principi e strumenti per il management"
Librodi fatto inutile; ’autore riempie piùdi 400 pagine con gergo inutilmente aulico, frasi senza capo nè coda, pochissime e informazioni che si estrapolano, frasi su frasi che si ripetono senza fine. Un testo altamente sconsigliato.