- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Impresa e comunicazione. Principi e strumenti per il management
Impresa e comunicazione. Principi e strumenti per il management - 9788850327645
di Alberto Pastore Maria Vernuccio edito da Apogeo, 2008
- € 39.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Impresa e comunicazione. Principi e strumenti per il management
- Autori : Alberto Pastore Maria Vernuccio
- Editore: Apogeo
- Collana: Idee & strumenti
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2008
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Comunicazione d'impresa
- Pagine: XVIII-625
- Dimensioni mm: 163 x 231 x 38
- ISBN-10: 8850327641
- ISBN-13: 9788850327645
Impresa e comunicazione. Principi e strumenti per il management: Il management della comunicazione rappresenta un elemento fondamentale nel governo delle imprese, alla continua ricerca di consenso e di legittimazione nel loro contesto di riferimento. Questo libro affronta il tema del governo della comunicazione d'impresa sotto il profilo teorico, degli strumenti manageriali e delle tecniche operative, anche attraverso il sistematico ricorso a casi studio presentati dai diretti protagonisti. Dopo aver delineato il ruolo della comunicazione nella creazione e diffusione di valore, il testo analizza i fabbisogni comunicativi espressi nelle diverse aree della comunicazione: istituzionale, economico-finanziaria, di marketing e organizzativa. Successivamente vengono analizzati il brand management e il complesso di strumenti e mezzi del communication mix. Nell'ultima parte vengono esaminate le attività di ricerca, pianificazione, organizzazione e controllo per la comunicazione d'impresa.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Impresa e comunicazione. Principi e strumenti per il management"
-5%
Impresa e comunicazione. Principi e strumenti per il management
Pastore Alberto; Vernuccio Maria
edizioni Apogeo Education
Idee e strumenti
, 2008
Impresa e comunicazione. Principi e strumenti per il management
Pastore Alberto; Vernuccio Maria
edizioni Apogeo Education
, 2013
-5%
Impresa e comunicazione. Principi e strumenti per il management
libro di Pastore Alberto
Vernuccio Maria
edizioni Apogeo Education collana Idee e strumenti
La distribuzione dei farmaci PHT. Un focus sulla Regione Lazio
libro di Pastore Alberto
Vernuccio Maria
edizioni Aracne
Marketing, innovazione e tecnologie digitali. Una lettura in ottica sistemica
libro di Pastore Alberto
Vernuccio Maria
edizioni CEDAM collana Studi tecnica aziend Fac. econ.-Un. Roma
Impresa e comunicazione. Principi e strumenti per il management
libro di Pastore Alberto
Vernuccio Maria
edizioni Apogeo Education
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Impresa e comunicazione. Principi e strumenti per il management"
Librodi fatto inutile; ’autore riempie piùdi 400 pagine con gergo inutilmente aulico, frasi senza capo nè coda, pochissime e informazioni che si estrapolano, frasi su frasi che si ripetono senza fine. Un testo altamente sconsigliato.