- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing, innovazione e tecnologie digitali. Una lettura in ottica sistemica
Marketing, innovazione e tecnologie digitali. Una lettura in ottica sistemica - 9788813250942
di Alberto Pastore Maria Vernuccio edito da CEDAM, 2004
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing, innovazione e tecnologie digitali. Una lettura in ottica sistemica
- Autori : Alberto Pastore Maria Vernuccio
- Editore: CEDAM
- Collana: Studi tecnica aziend Fac. econ.-Un. Roma , Nr. 66
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Web marketing
- Pagine: XVI-366
- ISBN-10: 8813250940
- ISBN-13: 9788813250942
Marketing, innovazione e tecnologie digitali. Una lettura in ottica sistemica: Marketing, innovazione e tecnologie digitali. Una lettura in ottica sistemica
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing, innovazione e tecnologie digitali. Una lettura in ottica sistemica"
-5%
Impresa e comunicazione. Principi e strumenti per il management
libro di Pastore Alberto
Vernuccio Maria
edizioni Apogeo Education collana Idee e strumenti
€ 39.00
€ 37.05
La distribuzione dei farmaci PHT. Un focus sulla Regione Lazio
libro di Pastore Alberto
Vernuccio Maria
edizioni Aracne
€ 9.00
Impresa e comunicazione. Principi e strumenti per il management
libro di Pastore Alberto
Vernuccio Maria
edizioni Apogeo Education
€ 35.00
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing, innovazione e tecnologie digitali. Una lettura in ottica sistemica"