ricerca
avanzata

Marketing, innovazione e tecnologie digitali. Una lettura in ottica sistemica - 9788813250942

di Alberto Pastore Maria Vernuccio edito da CEDAM, 2004

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Marketing, innovazione e tecnologie digitali. Una lettura in ottica sistemica: Marketing, innovazione e tecnologie digitali. Una lettura in ottica sistemica

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing, innovazione e tecnologie digitali. Una lettura in ottica sistemica"

Altri libri con autore: Pastore Alberto; Vernuccio Maria

-5%

Impresa e comunicazione. Principi e strumenti per il management libro di Pastore Alberto Vernuccio Maria
Impresa e comunicazione. Principi e strumenti per il management
libro di Pastore Alberto  Vernuccio Maria 
edizioni Apogeo Education collana Idee e strumenti
€ 39.00
€ 37.05
La distribuzione dei farmaci PHT. Un focus sulla Regione Lazio libro di Pastore Alberto Vernuccio Maria
La distribuzione dei farmaci PHT. Un focus sulla Regione Lazio
libro di Pastore Alberto  Vernuccio Maria 
edizioni Aracne
€ 9.00
Impresa e comunicazione. Principi e strumenti per il management libro di Pastore Alberto Vernuccio Maria
Impresa e comunicazione. Principi e strumenti per il management
libro di Pastore Alberto  Vernuccio Maria 
edizioni Apogeo Education
€ 35.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing, innovazione e tecnologie digitali. Una lettura in ottica sistemica"