- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing not marketing
Marketing not marketing - 9788898699001
di Patrizia Pastore edito da MLab Editore, 2013
- € 17.90
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing not marketing
- Autore: Patrizia Pastore
- Editore: MLab Editore
- Data di Pubblicazione: Gennaio '2013
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 316
- ISBN-10: 889869900X
- ISBN-13: 9788898699001
Marketing not marketing: Nel libro troverete interessanti collegamenti di psicologia, filosofia, storia e vita quotidiana, che sono molto più legati di quanto pensiamo al marketing inteso come accezione generale. All'interno del libro sono elencati i principali social network e le strategie di uso concreto dei new media. Il saggio "Marketing-NOT-Marketing" evidenzia un nuovo modo di fare marketing che integra la modalità più tradizionale e non si vuole imporre al cliente in modo aggressivo e impositivo. Il "non marketing" parte dall'ascolto dei bisogni del target attraverso il canale web, che utilizza come strumento di promozione. Si tratta di creare passaparola on line (rumors on line, viral marketing), e portare i consumatori stessi alla promozione dei prodotti/servizi ("evangelism") attraverso canali web. Il libro parte da un primo capitolo dove è presente un'analisi sociologica/filosofica dell'approccio orientale della definizione delle cose attraverso ciò che non sono, che si riconduce al concetto di "Non Marketing" che va a introdurre, per arrivare con i successivi alle tematiche del web e agli aspetti innovativi del marketing del futuro.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing not marketing"
-5%
Marketing not-marketing
libro di Pastore Patrizia
edizioni Giunti Editore collana Skills at work
Il valore strategico del capitale umano e sua rappresentazione in bilancio. Il caso Plastal
libro di Pastore Patrizia
edizioni Centro Editoriale e Librario
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing not marketing"