- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il marketing del vino e del territorio: istruzioni per l'uso
Il marketing del vino e del territorio: istruzioni per l'uso - 9788846441980
di Riccardo Pastore edito da Franco Angeli, 2013
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il marketing del vino e del territorio: istruzioni per l'uso
- Autore: Riccardo Pastore
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Università-Economia , Nr. 42
- Data di Pubblicazione: 2013
- Genere: economia
- Argomenti : Marketing Vino
- Pagine: 288
- ISBN-10: 8846441982
- ISBN-13: 9788846441980
Il marketing del vino e del territorio: istruzioni per l'uso: Questa pubblicazione si propone di fornire qualche orientamento di metodo e qualche suggerimento operativo su tali temi con un triplice approccio: didattico nella parte iniziale, breve, di metodologia relativa ad alcuni concetti di base (il "marketing in pillole"); propositivo, attraverso vari aspetti, strumenti e leve del marketing vitivinicolo e territoriale nelle loro integrazioni più significative: infine esemplificativo, proponendo alcune concrete "case history".
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing del vino e del territorio: istruzioni per l'uso"
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing del vino e del territorio: istruzioni per l'uso"