- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Economia dello sviluppo
- >
- Marketing turistico-territoriale come leva di sviluppo locale
Marketing turistico-territoriale come leva di sviluppo locale - 9788882431440
di Nicola Pastorello edito da Lussografica, 2006
- € 13.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 3.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 16.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing turistico-territoriale come leva di sviluppo locale
- Autore: Nicola Pastorello
- Editore: Lussografica
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Sviluppo
- Pagine: 132
- ISBN-10: 8882431444
- ISBN-13: 9788882431440
Marketing turistico-territoriale come leva di sviluppo locale: Marketing turistico-territoriale come leva di sviluppo locale
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing turistico-territoriale come leva di sviluppo locale"
Micro marketing. Sentimento puro fonte di valore e soddisfazione
libro di Pastorello Nicola
edizioni Lussografica
€ 10.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing turistico-territoriale come leva di sviluppo locale"