ricerca
avanzata

Micro marketing. Sentimento puro fonte di valore e soddisfazione - 9788882431181

di Nicola Pastorello edito da Lussografica, 2005

  • € 10.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 3.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 13.00

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Micro marketing. Sentimento puro fonte di valore e soddisfazione
  • AutoreNicola Pastorello
  • Editore: Lussografica
  • Data di Pubblicazione: 2005
  • Pagine: 92
  • ISBN-10: 8882431185
  • ISBN-13:  9788882431181

 

Micro marketing. Sentimento puro fonte di valore e soddisfazione: Micro marketing. Sentimento puro fonte di valore e soddisfazione

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Micro marketing. Sentimento puro fonte di valore e soddisfazione"

Altri libri con autore: Pastorello Nicola
Marketing turistico-territoriale come leva di sviluppo locale libro di Pastorello Nicola
Marketing turistico-territoriale come leva di sviluppo locale
libro di Pastorello Nicola 
edizioni Lussografica
€ 13.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale libro di Simone Cristina
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 13.00

-15%

Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo libro di Percy Sally
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 17.00

-15%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 21.17
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future libro di Busco Cristiano Granà Fabrizio Rossi Adriana
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano  Granà Fabrizio  Rossi Adriana 
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
disponibilità immediata
€ 22.00

-15%

I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale libro di Minutolo Gianfranco
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco 
edizioni Guerini Next
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 17.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Micro marketing. Sentimento puro fonte di valore e soddisfazione"