- Libreria
- >
- Libri
- >
- Architettura e design
- >
- Teoria dell’architettura
- >
- Percorsi formativi e progetto della modificazione. Le esperienze dei laboratori...
Percorsi formativi e progetto della modificazione. Le esperienze dei laboratori didattici «Progettare l'esistente» - 9788882960902
di Francesco Pastura edito da Falzea, 2002
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Percorsi formativi e progetto della modificazione. Le esperienze dei laboratori didattici «Progettare l'esistente»
- Autore: Francesco Pastura
- Editore: Falzea
- Collana: Quaderni di didattica , Nr. 3
- Data di Pubblicazione: 2002
- Genere: architettura
- Argomento : Architettura
- Pagine: 78
- ISBN-10: 8882960900
- ISBN-13: 9788882960902
Percorsi formativi e progetto della modificazione. Le esperienze dei laboratori didattici «Progettare l'esistente»: Percorsi formativi e progetto della modificazione. Le esperienze dei laboratori didattici «Progettare l'esistente»
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Percorsi formativi e progetto della modificazione. Le esperienze dei laboratori didattici «Progettare l'esistente»"
-5%
Lo spazio in architettura. L'evoluzione di una nuova idea nella stagione dei Movimenti Moderni
libro di Van de Ven Cornelis
Cacciatore F. (cur.)
edizioni LetteraVentidue
-5%
Città foresta umana. L'empatia ci aiuta a progettare
libro di Cucinella Mario
Uccello Serena
edizioni Einaudi collana Einaudi. Passaggi
Ristoranti. Ediz. illustrata
libro di Asensio Cerver Francisco
edizioni Logos collana Dettagli d'architettura
Architetture di terra
libro di Chimirri Rosario
edizioni Centro Editoriale e Librario collana Sociologia e turismo
-5%
Ereditare il presente. Conoscenza, tutela e valorizzazione dell'architettura italiana dal 1945 ad oggi. Ediz. illustrata
libro di De Notarpietro S. (cur.)
Ferrighi A. (cur.)
Garofalo E. (cur.)
edizioni Magonza collana Arte
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Percorsi formativi e progetto della modificazione. Le esperienze dei laboratori didattici «Progettare l'esistente»"