ricerca
avanzata

Tecnica pubblicitaria. Pianificazione, strategie e linguaggi della comunicazione d'impresa - 9788820342463

di Lorena Patacchini edito da Hoepli, 2009

  • € 20.00

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Tecnica pubblicitaria. Pianificazione, strategie e linguaggi della comunicazione d'impresa
  • AutoreLorena Patacchini
  • Editore: Hoepli
  • Data di Pubblicazione: 2009
  • Genere: TECNICA PUBBLICITARIA
  • ArgomentoPubblicità
  • ISBN-10: 8820342464
  • ISBN-13:  9788820342463

 

Tecnica pubblicitaria. Pianificazione, strategie e linguaggi della comunicazione d'impresa: Il volume affronta lo studio della pubblicità in modo semplice, essenziale e non convenzionale. Ognuno dei nove moduli del libro affronta un tema importante per la comprensione della materia, inquadrandolo nella logica della concreta vita aziendale e arricchendolo con numerosi esempi pratici tratti dalla recente realtà. La non-sequenzialità degli argomenti permette al docente di impostare il lavoro secondo le singole specifiche esigenze didattiche. Ogni -modulo è, inoltre, fornito di un'utile mappa progettuale. Il ricco apparato didattico dell'opera comprende inoltre: schemi, che permettono agli studenti di apprendere gli argomenti in modo rapido ed essenziale; casi studio, che facilitano l'acquisizione di conoscenze e competenze professionali; esercitazioni, che spingono all'apprendimento attivo e alla creatività; glossario dei termini tecnici, per facilitare l'acquisizione di professionalità; riferimenti bibliografici, che favoriscono gli approfondimenti personali.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Tecnica pubblicitaria. Pianificazione, strategie e linguaggi della comunicazione d'impresa"

Altri libri con autore: Patacchini Lorena
Teoria della comunicazione. Principi e applicazioni per il settore grafico. Per le Scuole superiori libro di Patacchini Lorena
Teoria della comunicazione. Principi e applicazioni per il settore grafico. Per le Scuole superiori
libro di Patacchini Lorena 
edizioni Hoepli collana Scolastica
€ 26.90
Teoria Della Comunicazione libro di PATACCHINI LORENA
Teoria Della Comunicazione
libro di PATACCHINI LORENA  
edizioni HOEPLI
€ 17.93
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Tecnica pubblicitaria. Pianificazione, strategie e linguaggi della comunicazione d'impresa"