- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Tecnica pubblicitaria. Pianificazione, strategie e linguaggi della comunicazione...
Tecnica pubblicitaria. Pianificazione, strategie e linguaggi della comunicazione d'impresa - 9788820342463
di Lorena Patacchini edito da Hoepli, 2009
- € 20.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Tecnica pubblicitaria. Pianificazione, strategie e linguaggi della comunicazione d'impresa
- Autore: Lorena Patacchini
- Editore: Hoepli
- Data di Pubblicazione: 2009
- Genere: TECNICA PUBBLICITARIA
- Argomento : Pubblicità
- ISBN-10: 8820342464
- ISBN-13: 9788820342463
Tecnica pubblicitaria. Pianificazione, strategie e linguaggi della comunicazione d'impresa: Il volume affronta lo studio della pubblicità in modo semplice, essenziale e non convenzionale. Ognuno dei nove moduli del libro affronta un tema importante per la comprensione della materia, inquadrandolo nella logica della concreta vita aziendale e arricchendolo con numerosi esempi pratici tratti dalla recente realtà. La non-sequenzialità degli argomenti permette al docente di impostare il lavoro secondo le singole specifiche esigenze didattiche. Ogni -modulo è, inoltre, fornito di un'utile mappa progettuale. Il ricco apparato didattico dell'opera comprende inoltre: schemi, che permettono agli studenti di apprendere gli argomenti in modo rapido ed essenziale; casi studio, che facilitano l'acquisizione di conoscenze e competenze professionali; esercitazioni, che spingono all'apprendimento attivo e alla creatività; glossario dei termini tecnici, per facilitare l'acquisizione di professionalità; riferimenti bibliografici, che favoriscono gli approfondimenti personali.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Tecnica pubblicitaria. Pianificazione, strategie e linguaggi della comunicazione d'impresa"
Teoria della comunicazione. Principi e applicazioni per il settore grafico. Per le Scuole superiori
libro di Patacchini Lorena
edizioni Hoepli collana Scolastica
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Tecnica pubblicitaria. Pianificazione, strategie e linguaggi della comunicazione d'impresa"