- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari: argomenti generali
- >
- Verso una nuova concettualizzazione del successo di azienda
Verso una nuova concettualizzazione del successo di azienda - 9788825533163
di Paternostro S. (cur.) edito da Aracne, 2020
- € 14.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 19.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Verso una nuova concettualizzazione del successo di azienda
- Autore: Paternostro S. (cur.)
- Editore: Aracne
- Collana: Quaderni di ricerca. Economico-aziendale , Nr. 19
- Data di Pubblicazione: 2020
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 220
- Curatore: Paternostro S.
- Dimensioni mm: 210 x 0 x 0
- ISBN-10: 8825533160
- ISBN-13: 9788825533163
Verso una nuova concettualizzazione del successo di azienda: Il volume adotta un approccio multi-disciplinare al fine di realizzare un'analisi per livelli e per attori del concetto di successo aziendale. Nella prima parte, il percorso conoscitivo individuato si snoda dal "generale" al "particolare", passando da un'ottica "inter-aziendale" a una "intra-aziendale" e studiando come la prospettiva assunta da diversi attori possa influenzare gli obiettivi e i criteri utilizzati per qualificare il successo di un'azienda. La seconda parte, invece, approfondisce le sfide con cui deve confrontarsi l'accounting, considerando le più ampie configurazioni del concetto di successo.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Verso una nuova concettualizzazione del successo di azienda"
The caming year. Percezione del rischio sul dissesto idrogeologico da parte della popolazione italiana e rilevamento dei bisogni in ambito sicurezza comparazione Italia-Liguria
libro di Paternostro S. (cur.)
edizioni Sacco
-5%
Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico
Ferraris Franceschi Rosella
edizioni Giappichelli
-15%
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio
edizioni Strumenti di Business Edizioni
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina
edizioni Aracne
-5%
Disegno Irpinia 2030. Pensieri e idee per lo sviluppo delle aree interne
libro di Trunfio Nicola
edizioni Gesualdo Edizioni
-5%
Barilla. Made in Italy
libro di Briganti Annarita
edizioni Mondadori Electa collana Rizzoli Illustrati
-5%
La cultura del noi. Dai campi a Fruttadoro e Orogel: storia di uomini e di donne, di territorio, di impresa, di cibo buono e di futuro
libro di Magnani Letizia
edizioni Mondadori Electa collana Progetti speciali mondadori
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Verso una nuova concettualizzazione del successo di azienda"