- Libreria
- >
- Libri
- >
- Fantascienza
- >
- Fantascienza
- >
- Fang. Maximum ride
Fang. Maximum ride - 9788850230617
di James Patterson edito da TEA, 2013
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Fang. Maximum ride
- Autore: James Patterson
- Editore: TEA
- Collana: Teadue , Nr. 2080
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2013
- Genere: LETTERATURE STRANIERE: TESTI
- Pagine: 304
- Traduttore: Zabini A.
- ISBN-10: 8850230613
- ISBN-13: 9788850230617
Fang. Maximum ride: Max, Fang, Iggy, Nudge, Gasman e Angel sono stati le cavie di un esperimento genetico che ha mutato per sempre il loro DNA, rendendoli al novantotto per cento umani e al due per cento uccelli. Fuggiti dal laboratorio in cui sono cresciuti, e costantemente braccati dai loro stessi creatori, i ragazzi sono costretti a combattere non solo per se stessi, ma anche per la salvezza del mondo intero... Max è abituata a stare costantemente all'erta, pronta a radunare lo stormo e a volare via al minimo segnale di pericolo. Tuttavia persino lei è paralizzata dalla paura quando la piccola Angel, la più dotata del gruppo, ha un'agghiacciante premonizione: Fang sarà il primo di loro a morire. Confusa e sconvolta, Max non può nemmeno immaginare una vita senza di lui: Fang è il suo braccio destro, il suo migliore amico, la sua anima gemella... Nel disperato tentativo di proteggerlo, quindi, è costretta per qualche tempo ad abbandonare lo stormo che, istigato da Angel, inizia a mettere in dubbio il suo ruolo di capo. E tutto ciò accade proprio mentre i ragazzi devono affrontare una nuova, spaventosa minaccia. Il dottor Hans, proprietario di un avanzatissimo laboratorio di ricerca, ha infatti una terribile sorpresa in serbo per loro: Dylan, un quindicenne alato creato con l'unico scopo di diventare il consorte di Max. E, per realizzare il piano, Fang deve essere eliminato.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Fang. Maximum ride"
-15%
Nel cerchio del male
libro di Patterson James
edizioni Longanesi collana La Gaja scienza
-15%
Qualcuno ucciderà. Un nuovo caso per Alex Cross
libro di Patterson James
edizioni Longanesi collana La Gaja scienza
-15%
Qualcosa di personale. Un nuovo caso per Alex Cross
libro di Patterson James
edizioni Longanesi collana La Gaja scienza
-5%
Morte in Alabama
libro di Patterson James
edizioni Longanesi collana La Gaja scienza
-5%
Ricorda Maggie Rose
libro di Patterson James
edizioni TEA collana Suspense best seller
Fahrenheit 451. Nuova ediz.
libro di Bradbury Ray
edizioni Mondadori collana Oscar moderni
La ballata dell'usignolo e del serpente. Hunger Games
libro di Collins Suzanne
edizioni Mondadori collana Fantastica ya
-15%
L'anno del diluvio
libro di Atwood Margaret
edizioni TEA collana Narrativa best seller
-15%
Lingua nativa
libro di Elgin Suzette Haden
edizioni Del Vecchio Editore collana Formelunghe
La materia del cosmo
libro di Liu Cixin
edizioni Mondadori collana Oscar fantastica
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Fang. Maximum ride"
Max è abituata a stare constantemente al’erta, pronta a radunare o stormo e a volare via al minimo segnaledi pericolo. Tuttavia persino ei è paralizzatadala paura quando a piccola Angel, a più dotatadel gruppo, ha un’agghiacciante premonizione: Fang sarà il primodi oro a morire. Confusa e sconvolta, Max non può nemmeno immaginare una vita senzadi ui: Fang è il suo bracciodestro, il suo migliore amico, a sua anima gamela.... Neldisperato tentativodi proteggerlo, quindi, è costretta per qualche tempo ad abbandonare o stormo che, istigatoda Angel, inizia a mettere i ragazzi indubbio il suo ruolodi capo. E tutto ciò accade proprio mentre i ragazzidevono affrontare una nuova, spaventosa minaccia. Ildottor Hans, proprietariodi un avanzatissimo aboratoriodi ricerca, ha infatti una terribile sorpresa in serbo per oro:dylan, un quindicenne alato creato con ’unico scopodidiventare il consortedi Max. E, per realizzare il piano, Fang deve essere eliminato.
Max è abituata a stare constantemente al’erta, pronta a radunare o stormo e a volare via al minimo segnaledi pericolo. Tuttavia persino ei è paralizzatadala paura quando a piccola Angel, a piùdotatadel gruppo, ha un’agghiacciante premonizione: Fang sarà il primodi oro a morire. Confusa e sconvolta, Max non può nemmeno immaginare una vita senzadi ui: Fang è il suo bracciodestro, il suo migliore amico, a sua anima gamela.... Neldisperato tentativodi proteggerlo, quindi, è costretta per qualche tempo ad abbandonare o stormo che, istigatoda Angel, inizia a mettere i ragazzi indubbio il suo ruolodi capo. E tutto ciò accade proprio mentre i ragazzidevono affrontare una nuova, spaventosa minaccia. Ildottor Hans, proprietariodi un avanzatissimo aboratoriodi ricerca, ha infatti una terribile sorpresa in serbo per oro:dylan, un quindicenne alato creato con ’unico scopodidiventare il consortedi Max. E, per realizzare il piano, Fangdeve essere eliminato.