ricerca
avanzata

Si salvi chi può... dal marketing e dalle sue strategie. Una guida operativa per i consumatori su come acquistare e per le aziende su come vendere - 9788896378533

di Andrea Payaro edito da Aras Edizioni, 2012

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Si salvi chi può... dal marketing e dalle sue strategie. Una guida operativa per i consumatori su come acquistare e per le aziende su come vendere
  • AutoreAndrea Payaro
  • Editore: Aras Edizioni
  • Data di Pubblicazione: 2012
  • Genere: gestione e servizi ausiliari
  • ArgomentoMarketing
  • Pagine: 154
  • ISBN-10: 8896378532
  • ISBN-13:  9788896378533

 

Si salvi chi può... dal marketing e dalle sue strategie. Una guida operativa per i consumatori su come acquistare e per le aziende su come vendere: Gli acquisti sono condizionati da strategie di comunicazione occulte? Perché nei notiziari proliferano brutte notizie? Le offerte sono veramente delle occasioni da non perdere? Le fidelity card possono violare la privacy? Quali strumenti ha il consumatore per difendersi dalle strategie del marketing? I clienti sono tutti uguali? I prodotti che costano meno hanno qualità inferiore? E le aziende cosa devono fare per mantenere un cliente? Cosa significa sviluppare un prodotto che risponde al mercato? Vi sono ancora ambiti di miglioramento? Per essere competitivi è necessario abbassare il prezzo? Queste e altre sono le domande a cui si danno delle risposte attraverso lo studio di letteratura affermata e riconosciuta a livello internazionale.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Si salvi chi può... dal marketing e dalle sue strategie. Una guida operativa per i consumatori su come acquistare e per le aziende su come vendere"

Altri libri con autore: Payaro Andrea
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Selling personal training libro di Casey Conrad
Selling personal training
libro di Casey Conrad 
edizioni Il Campo
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75

-15%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 28.90

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Si salvi chi può... dal marketing e dalle sue strategie. Una guida operativa per i consumatori su come acquistare e per le aziende su come vendere"