- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Comunicazioni e presentazioni negli affari
- >
- Digital corporate communication. Le cinque leve della comunicazione d'impresa...
Digital corporate communication. Le cinque leve della comunicazione d'impresa nell'era del web - 9788891727893
di Mauro Pecchenino Arnese Dafne Eleonora edito da Franco Angeli, 2016
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Digital corporate communication. Le cinque leve della comunicazione d'impresa nell'era del web
- Autori : Mauro Pecchenino Arnese Dafne Eleonora
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Impresa, comunicazione, mercato , Nr. 14
- Data di Pubblicazione: 2016
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Pagine: 160
- ISBN-10: 889172789X
- ISBN-13: 9788891727893
Digital corporate communication. Le cinque leve della comunicazione d'impresa nell'era del web: Il volume presenta un excursus dettagliato sul significato e l'utilizzo delle 5 Leve della Comunicazione d'impresa (Relazioni Pubbliche, Marketing Diretto, Pubblicità, Promozioni e Sponsorizzazioni), tradizionali e digitali. Il lavoro tiene conto sia della realtà ed esperienza italiana, sia di quella internazionale, con una comparazione continua di teoria e pratica. Il libro ha un occhio di riguardo per l'importanza della Comunicazione Integrata e del ruolo chiave della figura professionale dell'Integratore della Comunicazione e delle nuove professioni 2.0. Ciascun capitolo conduce il lettore ad una riflessione sull'attualità della comunicazione ai nostri giorni, per svilupparsi in un'analisi che parte da un caso aziendale nato nella Rete, per passare poi all'approfondimento dell'evoluzione delle 5 Leve della Comunicazione aziendale nell'era del Web, per arrivare infine ad un'analisi degli adattamenti della comunicazione tradizionale nello spazio digitale.
The book presents a detailed overview about the meaning and usage of 5 Levers of corporate communication (public relations, direct Marketing, advertising, promotions and sponsorships), both traditional and digital. The work takes into account both the realities and Italian and international experience, with a continuous comparison of theory and practice. The book has an eye for the importance of integrated communication and of the key role of a professional communication and new professions 2.0 supplement. Each chapter leads the reader to reflect on the relevance of communication today, to develop into an analysis drawn from a business case born in the network, then move on to a deeper understanding of the evolution of 5 Levers of corporate communication in the Web era, and finally to an analysis of adaptations of traditional communication in the digital space.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Digital corporate communication. Le cinque leve della comunicazione d'impresa nell'era del web"
Nomi & naming. Scegliere il nome giusto per ogni cosa
libro di Liguori Linda
edizioni Zanichelli collana Chiavi di scrittura
Informativa di sostenibilità e performance. Profili teorici ed evidenze empiriche nella comunicazione d'azienda «dovuta»
libro di Corvino Antonio
edizioni RIREA
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Digital corporate communication. Le cinque leve della comunicazione d'impresa nell'era del web"