- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Comunicazioni e presentazioni negli affari
- >
- Eventi e convegni. Come gestire convegni, manifestazioni, feste per la comunicazione...
Eventi e convegni. Come gestire convegni, manifestazioni, feste per la comunicazione d'impresa - 9788883639265
di Mauro Pecchenino edito da Il Sole 24 Ore, 2008
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Eventi e convegni. Come gestire convegni, manifestazioni, feste per la comunicazione d'impresa
- Autore: Mauro Pecchenino
- Editore: Il Sole 24 Ore
- Collana: Marketing & comunicazione
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2008
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Comunicazione d'impresa Marketing
- Pagine: XV-159
- Dimensioni mm: 13 x 205 x 135
- ISBN-10: 888363926X
- ISBN-13: 9788883639265
Eventi e convegni. Come gestire convegni, manifestazioni, feste per la comunicazione d'impresa: L'evento è la nuova via per comunicare nell'era multimediale. È uno strumento di comunicazione efficace che, con costi contenuti, raggiunge un pubblico ampio e differenziato. Questo nuovo protagonista della comunicazione non solo consente di riunire in uno stesso spazio target eterogenei, ma lo fa con attività diverse, spesso personalizzate, attraverso le quali ciascun target riceve uno o più messaggi mirati. L'evento, in tutte le sue varianti, compresa quella dei "convegni", è un irrinunciabile passepartout per soddisfare le esigenze di un'impresa che vuole comunicare la propria filosofia, i propri prodotti e il proprio management. Questa guida spiega come migliorare le performance aziendali sfruttando al meglio le potenzialità di questi strumenti. Questa nuova edizione allarga lo scenario al mondo web come strumento di organizzazione e di comunicazione e fornisce nuove informazioni su una modalità, quella dei convegni, sempre più utilizzata a scopi promozionali e di comunicazione.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Eventi e convegni. Come gestire convegni, manifestazioni, feste per la comunicazione d'impresa"
-15%
Le nuove relazioni pubbliche. Teorie e strumenti nell'era del web
libro di Pecchenino Mauro
edizioni Carocci collana Studi superiori
-15%
La Comunicazione d'impresa
libro di Pecchenino Mauro
edizioni Laterza collana Libri del tempo
Un muro di parole. Comunicare meglio per superare le crisi di coppia
libro di Pecchenino Mauro
edizioni Rizzoli collana BUR BUR Psicologia e società
A rocch. Quattro punti cardinali
libro di Pecchenino Mauro
edizioni ilmiolibro self publishing collana La community di ilmiolibro.it
Le relazioni pubbliche. Teorie, strumenti, figure professionali
libro di Pecchenino Mauro
edizioni Carocci collana Università
Le relazioni pubbliche. Teorie, strumenti, figure professionali
libro di Pecchenino Mauro
edizioni Carocci collana Università
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Eventi e convegni. Come gestire convegni, manifestazioni, feste per la comunicazione d'impresa"