- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione e tecniche di gestione
- >
- La Comunicazione d'impresa
La Comunicazione d'impresa - 9788842089377
di Mauro Pecchenino edito da Laterza, 2009
- Prezzo di Copertina: € 18.00
- € 17.10
-
Risparmi il 5% (€ 0.90)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La Comunicazione d'impresa
- Autore: Mauro Pecchenino
- Editore: Laterza
- Collana: Libri del tempo , Nr. 428
- Data di Pubblicazione: 2009
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Comunicazione d'impresa
- Pagine: 141
- Volume: 428
- Dimensioni mm: 143 x 213 x 18
- ISBN-10: 8842089370
- ISBN-13: 9788842089377
La Comunicazione d'impresa: La comunicazione d'impresa è un sapere integrato che, gestito da un professionista, esperto in pubbliche relazioni, consente a un'azienda di elaborare e attivare flessibili ed efficaci strategie di presenza sul mercato di riferimento. Applicata e praticata da anni in paesi come Stati Uniti, Gran Bretagna e Francia, in Italia ha lungamente stentato a prendere piede a causa, si diceva, di una tendenza a organizzare la comunicazione "per comparti": ovvero ciascuna agenzia o struttura lavora in autonomia, e non esiste una mente centrale che ne coordini gli sforzi (e i risultati) comunicativi verso l'esterno. Le cose oggi stanno finalmente cambiando. Questo volume offre una panoramica teorica sulla comunicazione d'impresa e passa in rassegna le diverse professionalità legate a questo settore, dalla pubblicità alle relazioni pubbliche, alle promozioni, sponsorizzazioni.
Business communication is integrated knowledge, run by a professional, expert in public relations, allows a company to develop and enable flexible and effective strategies in the market of reference. Applied and practised for years in countries like United States, Britain and France, Italy has long struggled to gain a foothold because, they said, a tendency to organise communication "sectors": that is, each agency or structure works independently, and there is no central mind that coordinate efforts (and the results) communication to the outside. Today things are finally changing. This book offers a theoretical overview on business communication and provides an overview of the different skills related to this industry, from advertising to public relations, promotions, sponsorships.
Promozione Il libro "La Comunicazione d'impresa" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La Comunicazione d'impresa"
-5%

Le nuove relazioni pubbliche. Teorie e strumenti nell'era del web
libro di Pecchenino Mauro
edizioni Carocci collana Studi superiori

Eventi e convegni. Come gestire convegni, manifestazioni, feste per la comunicazione d'impresa
libro di Pecchenino Mauro
edizioni Il Sole 24 Ore collana Marketing & comunicazione

Un muro di parole. Comunicare meglio per superare le crisi di coppia
libro di Pecchenino Mauro
edizioni Rizzoli collana BUR BUR Psicologia e società

A rocch. Quattro punti cardinali
libro di Pecchenino Mauro
edizioni ilmiolibro self publishing collana La community di ilmiolibro.it

Le relazioni pubbliche. Teorie, strumenti, figure professionali
libro di Pecchenino Mauro
edizioni Carocci collana Università
-5%

La psiche del consumo. Consumatore, desiderio, identità
libro di Siri Giovanni
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato

Le relazioni pubbliche. Teorie, strumenti, figure professionali
libro di Pecchenino Mauro
edizioni Carocci collana Università
-5%

Elementi di comunicazione politica. Marketing elettorale e strumenti per la cittadinanza
libro di Grandi Roberto
Vaccari Cristian
edizioni Carocci collana Studi superiori
-5%

Attenti al sondaggio!
libro di Natale Paolo
edizioni Laterza collana Saggi tascabili Laterza
-5%

Il sistema sceneggiatura. Scrivere e descrivere i film
libro di Bandirali Luca
Terrone Enrico
edizioni Lindau collana Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La Comunicazione d'impresa"