- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Pubbliche relazioni
- >
- Le nuove relazioni pubbliche. Teorie e strumenti nell'era del web
Le nuove relazioni pubbliche. Teorie e strumenti nell'era del web - 9788843063338
di Mauro Pecchenino edito da Carocci, 2013
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Le nuove relazioni pubbliche. Teorie e strumenti nell'era del web
- Autore: Mauro Pecchenino
- Editore: Carocci
- Collana: Studi superiori , Nr. 877
- Data di Pubblicazione: 2013
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Pubbliche relazioni
- Pagine: 264
- ISBN-10: 8843063332
- ISBN-13: 9788843063338
Le nuove relazioni pubbliche. Teorie e strumenti nell'era del web: L'autore, dopo un lavoro di ricerca cominciato nel 2008, rivede parte della teoria e della pratica delle relazioni pubbliche e passa in rassegna tutte le novità e gli strumenti introdotti dal web, dando ampio spazio ai nuovi media, compresi quelli "social" e tenendo conto anche delle novità che con la velocità tipica della Rete stanno arrivando alla ribalta. Il volume, che intreccia una lunga competenza teorica con una variegata esperienza internazionale sul campo, vuole essere un punto di riferimento per i professionisti del settore, ma anche per tutti i manager che sono ogni giorno alle prese con la promozione delle proprie aziende. Il libro si rivolge inoltre agli studenti di Scienze della comunicazione e ai lettori che vogliono conoscere il fondamentale e imprescindibile campo della comunicazione in riferimento all'impresa pubblica, privata, multinazionale e locale.
The author, after a research project started in 2008, revises part of the theory and practice of public relations and provides an overview of all the latest news and tools introduced by the web, giving ample space to new media, including "social" and taking account of the newness that the typical speed of the network are coming to the fore. The volume, that weaves a long theoretical competence with a varied international experience on the field, he wants to be a point of reference for professionals, but also for all the managers who are daily dealing with the promotion of its companies. The book is aimed also to students of communication sciences and to readers who want to know the fundamental and essential communications in reference to public, private, multinational and local enterprise.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le nuove relazioni pubbliche. Teorie e strumenti nell'era del web"
-5%
La Comunicazione d'impresa
libro di Pecchenino Mauro
edizioni Laterza collana Libri del tempo
Un muro di parole. Comunicare meglio per superare le crisi di coppia
libro di Pecchenino Mauro
edizioni Rizzoli collana BUR BUR Psicologia e società
A rocch. Quattro punti cardinali
libro di Pecchenino Mauro
edizioni ilmiolibro self publishing collana La community di ilmiolibro.it
Eventi e convegni. Come gestire convegni, manifestazioni, feste per la comunicazione d'impresa
libro di Pecchenino Mauro
edizioni Il Sole 24 Ore collana Marketing & comunicazione
Le relazioni pubbliche. Teorie, strumenti, figure professionali
libro di Pecchenino Mauro
edizioni Carocci collana Università
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le nuove relazioni pubbliche. Teorie e strumenti nell'era del web"