ricerca
avanzata

Le relazioni pubbliche. Teorie, strumenti, figure professionali - 9788843029266

di Mauro Pecchenino edito da Carocci, 2004

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Le relazioni pubbliche. Teorie, strumenti, figure professionali: Da alcuni anni le relazioni pubbliche sono diventate materia di studio universitario e oggetto di un sempre maggior numero di corsi. Questo manuale si propone di colmare la lacuna di strumenti didattici pensati ad hoc per la realtà italiana. Grande attenzione è dedicata a un soggetto di notevole rilevanza nel nostro paese: le Piccole e Medie Imprese, che soltanto da poco e con grande circospezione, si stanno avvicinando alla comunicazione d'impresa.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le relazioni pubbliche. Teorie, strumenti, figure professionali"

Altri libri con autore: Pecchenino Mauro
Le nuove relazioni pubbliche. Teorie e strumenti nell'era del web libro di Pecchenino Mauro
Le nuove relazioni pubbliche. Teorie e strumenti nell'era del web
libro di Pecchenino Mauro 
edizioni Carocci collana Studi superiori
€ 20.00

-5%

La Comunicazione d'impresa libro di Pecchenino Mauro
La Comunicazione d'impresa
libro di Pecchenino Mauro 
edizioni Laterza collana Libri del tempo
€ 18.00
€ 17.10
Un muro di parole. Comunicare meglio per superare le crisi di coppia libro di Pecchenino Mauro
Un muro di parole. Comunicare meglio per superare le crisi di coppia
libro di Pecchenino Mauro 
edizioni Rizzoli collana BUR BUR Psicologia e società
€ 8.50
A rocch. Quattro punti cardinali libro di Pecchenino Mauro
A rocch. Quattro punti cardinali
libro di Pecchenino Mauro 
edizioni ilmiolibro self publishing collana La community di ilmiolibro.it
€ 10.00
Eventi e convegni. Come gestire convegni, manifestazioni, feste per la comunicazione d'impresa libro di Pecchenino Mauro
Eventi e convegni. Come gestire convegni, manifestazioni, feste per la comunicazione d'impresa
libro di Pecchenino Mauro 
edizioni Il Sole 24 Ore collana Marketing & comunicazione
€ 22.00
Rap ascet libro di Pecchenino Mauro
Rap ascet
libro di Pecchenino Mauro 
edizioni Harpo
in pubblicazione
€ 15.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

La psiche del consumo. Consumatore, desiderio, identità libro di Siri Giovanni
La psiche del consumo. Consumatore, desiderio, identità
libro di Siri Giovanni 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato
€ 22.00
€ 20.90

-5%

La Comunicazione d'impresa libro di Pecchenino Mauro
La Comunicazione d'impresa
libro di Pecchenino Mauro 
edizioni Laterza collana Libri del tempo
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Attenti al sondaggio! libro di Natale Paolo
Attenti al sondaggio!
libro di Natale Paolo 
edizioni Laterza collana Saggi tascabili Laterza
€ 12.00
€ 11.40
Il sistema sceneggiatura. Scrivere e descrivere i film libro di Bandirali Luca Terrone Enrico
Il sistema sceneggiatura. Scrivere e descrivere i film
libro di Bandirali Luca  Terrone Enrico 
edizioni Lindau collana Saggi
€ 24.50

-5%

Elementi di comunicazione politica. Marketing elettorale e strumenti per la cittadinanza libro di Grandi Roberto Vaccari Cristian
Elementi di comunicazione politica. Marketing elettorale e strumenti per la cittadinanza
libro di Grandi Roberto  Vaccari Cristian 
edizioni Carocci collana Studi superiori
€ 16.40
€ 15.58
Scrivere le grandi serie Tv libro di Douglas Pamela
Scrivere le grandi serie Tv
libro di Douglas Pamela 
edizioni Audino
€ 17.50

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le relazioni pubbliche. Teorie, strumenti, figure professionali"