- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- Le relazioni pubbliche. Teorie, strumenti, figure professionali
Le relazioni pubbliche. Teorie, strumenti, figure professionali - 9788843029266
di Mauro Pecchenino edito da Carocci, 2004
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Le relazioni pubbliche. Teorie, strumenti, figure professionali
- Autore: Mauro Pecchenino
- Editore: Carocci
- Collana: Università , Nr. 566
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Pubbliche relazioni Comunicazione d'impresa
- Pagine: 195
- Dimensioni mm: 223 x 153 x 13
- ISBN-10: 8843029266
- ISBN-13: 9788843029266
Le relazioni pubbliche. Teorie, strumenti, figure professionali: Da alcuni anni le relazioni pubbliche sono diventate materia di studio universitario e oggetto di un sempre maggior numero di corsi. Questo manuale si propone di colmare la lacuna di strumenti didattici pensati ad hoc per la realtà italiana. Grande attenzione è dedicata a un soggetto di notevole rilevanza nel nostro paese: le Piccole e Medie Imprese, che soltanto da poco e con grande circospezione, si stanno avvicinando alla comunicazione d'impresa.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le relazioni pubbliche. Teorie, strumenti, figure professionali"
Le nuove relazioni pubbliche. Teorie e strumenti nell'era del web
libro di Pecchenino Mauro
edizioni Carocci collana Studi superiori
-5%
La Comunicazione d'impresa
libro di Pecchenino Mauro
edizioni Laterza collana Libri del tempo
Un muro di parole. Comunicare meglio per superare le crisi di coppia
libro di Pecchenino Mauro
edizioni Rizzoli collana BUR BUR Psicologia e società
A rocch. Quattro punti cardinali
libro di Pecchenino Mauro
edizioni ilmiolibro self publishing collana La community di ilmiolibro.it
Eventi e convegni. Come gestire convegni, manifestazioni, feste per la comunicazione d'impresa
libro di Pecchenino Mauro
edizioni Il Sole 24 Ore collana Marketing & comunicazione
-5%
La psiche del consumo. Consumatore, desiderio, identità
libro di Siri Giovanni
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato
-5%
La Comunicazione d'impresa
libro di Pecchenino Mauro
edizioni Laterza collana Libri del tempo
-5%
Attenti al sondaggio!
libro di Natale Paolo
edizioni Laterza collana Saggi tascabili Laterza
Il sistema sceneggiatura. Scrivere e descrivere i film
libro di Bandirali Luca
Terrone Enrico
edizioni Lindau collana Saggi
-5%
Elementi di comunicazione politica. Marketing elettorale e strumenti per la cittadinanza
libro di Grandi Roberto
Vaccari Cristian
edizioni Carocci collana Studi superiori
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le relazioni pubbliche. Teorie, strumenti, figure professionali"