- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il marketing urbano. Una ricerca esplorativa nella provincia di Trieste
Il marketing urbano. Una ricerca esplorativa nella provincia di Trieste - 9788878731424
di Giovanna Pegan Claudio Sambri edito da Edizioni Goliardiche, 2005
- Prezzo di Copertina: € 15.00
- € 20.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il marketing urbano. Una ricerca esplorativa nella provincia di Trieste
- Autori : Giovanna Pegan Claudio Sambri
- Editore: Edizioni Goliardiche
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Marketing Trieste-Economia
- ISBN-10: 8878731420
- ISBN-13: 9788878731424
Il marketing urbano. Una ricerca esplorativa nella provincia di Trieste: Il marketing urbano. Una ricerca esplorativa nella provincia di Trieste
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing urbano. Una ricerca esplorativa nella provincia di Trieste"
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing urbano. Una ricerca esplorativa nella provincia di Trieste"