ricerca
avanzata

Social TV tra partecipazione e controllo - 9788859140252

di Sara Pelasgi edito da Aletti, 2017

  • € 12.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Social TV tra partecipazione e controllo: Social TV tra partecipazione e controllo

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Social TV tra partecipazione e controllo"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Televisione e radio nel XXI secolo libro di Menduni Enrico
Televisione e radio nel XXI secolo
libro di Menduni Enrico 
edizioni Laterza collana Manuali Laterza
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00

-5%

Cattive maestre. Donne in technicolor che hanno influenzato un'intera generazione libro di Cafagna Maria
Cattive maestre. Donne in technicolor che hanno influenzato un'intera generazione
libro di Cafagna Maria 
edizioni Sperling & Kupfer collana Saggi
disponibilità immediata
€ 18.90
€ 17.96

-5%

Storia della radio e della televisione in Italia. Costume, società e politica libro di Monteleone Franco
Storia della radio e della televisione in Italia. Costume, società e politica
libro di Monteleone Franco 
edizioni Marsilio collana Universale economica Feltrinelli
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 15.20

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Social TV tra partecipazione e controllo"