- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il mestiere dell'account. In pubblicità, comunicazione e marketing
Il mestiere dell'account. In pubblicità, comunicazione e marketing - 9788870759808
di Daniela Pellegrini edito da Editrice Bibliografica, 2017
- Prezzo di Copertina: € 20.00
- € 19.00
-
Risparmi il 5% (€ 1.00)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il mestiere dell'account. In pubblicità, comunicazione e marketing
- Autore: Daniela Pellegrini
- Editore: Editrice Bibliografica
- Collana: I mestieri della comunicazione
- Data di Pubblicazione: 2017
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Marketing
- Pagine: 147
- ISBN-10: 8870759806
- ISBN-13: 9788870759808
Il mestiere dell'account. In pubblicità, comunicazione e marketing: Questo manuale si rivolge a tutti coloro che devono sviluppare un progetto di comunicazione e gestirne i processi. In particolare, è uno strumento utile agli account di un'agenzia di comunicazione, ai consulenti di marketing e ai liberi professionisti che vogliono diventare i manager di un'attività di marketing e comunicazione. Nello specifico i temi affrontati sono: Il territorio e lo standing di questa figura professionale dove viene delineato il profilo dell'account e del consulente di comunicazione; Account, agenzia e azienda: le diverse figure professionali; Il percorso strategico per mettere in atto un vero progetto di comunicazione; Il flusso e i metodi, partendo da un corretto brief fino alla esecuzione di un progetto; Il ruolo e le competenze di un vero professionista; Gli strumenti per definire il budget e la gestione del timing. Il libro rappresenta infatti, per chi è alle prime armi, un modo per capire tutte le sfaccettature di questo mestiere, mentre per i professionisti già affermati può essere un'occasione per rafforzare le proprie competenze.
This manual is intended for all those who need to develop a communication plan and manage its processes. In particular, it is a useful tool to a communication agency, marketing consultants and freelancers who want to become the manager of a marketing and communications activities. Specifically, the topics addressed are: the land and the standing of these professionals where outlines the account profile and communications consultant; Account, agency and company: the different professional profiles; The strategic path to implement a real draft notice; The flow and the methods, starting with a proper brief until the execution of a project; The role and responsibilities of a true professional; Tools for shaping the budget and management of the timing. The book is for those who are beginners, a way to understand all facets of the profession, while for professionals already established can be an opportunity to strengthen their skills.
Promozione Il libro "Il mestiere dell'account. In pubblicità, comunicazione e marketing" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il mestiere dell'account. In pubblicità, comunicazione e marketing"
-5%
La materia sapiente del relativo plurale. Ovvero il luogo terzo delle parzialità
libro di Pellegrini Daniela
edizioni Vanda Edizioni
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il mestiere dell'account. In pubblicità, comunicazione e marketing"