- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Channel metrics. Ediz. italiana
Channel metrics. Ediz. italiana - 9788875340704
di Davide Pellegrini edito da EGEA Tools, 2011
- Prezzo di Copertina: € 15.00
- € 14.25
-
Risparmi il 5% (€ 0.75)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Channel metrics. Ediz. italiana
- Autore: Davide Pellegrini
- Editore: EGEA Tools
- Collana: Tools-Strategia e gestione d'impresa
- Data di Pubblicazione: 2011
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 154
- Dimensioni mm: 241 x 0 x 11
- ISBN-10: 8875340706
- ISBN-13: 9788875340704
Channel metrics. Ediz. italiana: Il volume propone i passaggi algebrici per formulare e comprendere le simulazioni necessarie a controllare i risultati delle azioni di marketing nelle filiere del largo consumo. I destinatari di questo libro sono i marketing manager, gli analisti delle imprese industriali e commerciali e gli studenti dei corsi di laurea specialistici in marketing e trade marketing e dei master. Il testo raccoglie spunti di ricerca nella frontiera del marketing metrics: in particolare analizza gli strumenti necessari a far sì che la metrica di tutti i giorni possa essere consolidata in serie storiche e proiettata in simulazioni. I capitoli 6, 8, 10 sono a cura di Gianpaolo Costantino di SymphonyIRI Group.
The volume presents the algebraic steps to formulate and understand the simulations needed to review the results of your marketing actions in consumer goods sectors. The audiences for this book are marketing managers, analysts of the industrial and commercial enterprises and students of specialized degree programs in marketing and trade marketing and master. The text picks up ideas of research in the frontier of marketing metrics: specifically analyzes the tools you need to make everyday metric can be established in time series and screened in simulations. Chapters 6, 8, 10 are edited by Gianpaolo Constantine of SymphonyIRI Group.
Promozione Il libro "Channel metrics. Ediz. italiana" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Channel metrics. Ediz. italiana"
-5%
Il fattore T. Technology+time+trust. Vecchi e nuovi paradigmi dell'economia
libro di Pellegrini Davide
edizioni EGEA collana Cultura di impresa
-5%
Economia d'impresa. Il fattore T nell'era della velocità
libro di Pellegrini Davide
edizioni EGEA collana Studi & ricerche
-5%
West and Skoda. Quei giorni da cani
libro di Pellegrini Davide
edizioni Robin collana I luoghi del delitto
-5%
Money and gift at work
libro di Pellegrini Davide
edizioni EGEA collana Biblioteca dell'economia d'azienda
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Channel metrics. Ediz. italiana"