ricerca
avanzata

Channel metrics. Ediz. italiana - 9788875340704

di Davide Pellegrini edito da EGEA Tools, 2011

  • Prezzo di Copertina: € 15.00
  • € 14.25
  • Risparmi il 5% (€ 0.75)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Channel metrics. Ediz. italiana: Il volume propone i passaggi algebrici per formulare e comprendere le simulazioni necessarie a controllare i risultati delle azioni di marketing nelle filiere del largo consumo. I destinatari di questo libro sono i marketing manager, gli analisti delle imprese industriali e commerciali e gli studenti dei corsi di laurea specialistici in marketing e trade marketing e dei master. Il testo raccoglie spunti di ricerca nella frontiera del marketing metrics: in particolare analizza gli strumenti necessari a far sì che la metrica di tutti i giorni possa essere consolidata in serie storiche e proiettata in simulazioni. I capitoli 6, 8, 10 sono a cura di Gianpaolo Costantino di SymphonyIRI Group.
The volume presents the algebraic steps to formulate and understand the simulations needed to review the results of your marketing actions in consumer goods sectors. The audiences for this book are marketing managers, analysts of the industrial and commercial enterprises and students of specialized degree programs in marketing and trade marketing and master. The text picks up ideas of research in the frontier of marketing metrics: specifically analyzes the tools you need to make everyday metric can be established in time series and screened in simulations. Chapters 6, 8, 10 are edited by Gianpaolo Constantine of SymphonyIRI Group.

Promozione Il libro "Channel metrics. Ediz. italiana" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Channel metrics. Ediz. italiana"

Altri libri con autore: Pellegrini Davide
Catastrofe libro di Pellegrini Davide
Catastrofe
libro di Pellegrini Davide 
edizioni Libritalia.net
€ 12.00

-5%

Il fattore T. Technology+time+trust. Vecchi e nuovi paradigmi dell'economia libro di Pellegrini Davide
Il fattore T. Technology+time+trust. Vecchi e nuovi paradigmi dell'economia
libro di Pellegrini Davide 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa
€ 17.00
€ 16.15

-5%

Economia d'impresa. Il fattore T nell'era della velocità libro di Pellegrini Davide
Economia d'impresa. Il fattore T nell'era della velocità
libro di Pellegrini Davide 
edizioni EGEA collana Studi & ricerche
€ 17.00
€ 16.15

-5%

West and Skoda. Quei giorni da cani libro di Pellegrini Davide
West and Skoda. Quei giorni da cani
libro di Pellegrini Davide 
edizioni Robin collana I luoghi del delitto
€ 14.00
€ 13.30

-5%

Money and gift at work libro di Pellegrini Davide
Money and gift at work
libro di Pellegrini Davide 
edizioni EGEA collana Biblioteca dell'economia d'azienda
€ 18.00
€ 17.10
Asleep libro di Pellegrini Davide
Asleep
libro di Pellegrini Davide 
edizioni Clanto Edizioni di Ballerini Maria
€ 12.50
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Channel metrics. Ediz. italiana"