ricerca
avanzata

Marketing - 9788838663901

di Pellegrini L. (cur.) edito da McGraw-Hill Education, 2007

  • € 49.50

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Marketing: Questo libro è il manuale di principi di marketing più venduto negli Stati Uniti, l'edizione italiana è stata arricchita di casi di studio, dati statistici e richiami a prodotti e mercati riferiti al contesto italiano ed europeo.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing"

Altri libri con autore: Pellegrini L. (cur.)
Ai confini del tagliamento. Arte e immaginario. Ediz. illustrata libro di Pellegrini L. (cur.)
Ai confini del tagliamento. Arte e immaginario. Ediz. illustrata
libro di Pellegrini L. (cur.) 
edizioni Olmis
€ 12.00
Il processo di canonizzazione di Bernardino da Siena (1445-1450) libro di Pellegrini L. (cur.)
Il processo di canonizzazione di Bernardino da Siena (1445-1450)
libro di Pellegrini L. (cur.) 
edizioni Frati Editori di Quaracchi
€ 80.00
La distribuzione commerciale in Italia libro di Pellegrini L. (cur.)
La distribuzione commerciale in Italia
libro di Pellegrini L. (cur.) 
edizioni Il Mulino collana Studi e ricerche
€ 21.69
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing"