Marketing & comunicazione. Atti del forum delle agenzie di marketing, informazione e comunicazione insistenti sul territorio salentino (Lecce, 2-3 marzo 2007) - 9788880869078

di Pellegrino P. (cur.) edito da Congedo, 2010

• A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
    siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto

Marketing & comunicazione. Atti del forum delle agenzie di marketing, informazione e comunicazione insistenti sul territorio salentino (Lecce, 2-3 marzo 2007): Il Corso di laurea in Scienze della comunicazione dell'Università di Lecce, col patrocinio ed il sostegno di alcuni Enti ed Istituzioni, ha promosso, il 2 e 3 marzo 2007, una ricognizione critica delle agenzie che nell'ambito territoriale del Grande Salento si occupano, a vario titolo e con diversa configurazione aziendale, di marketing, informazione e comunicazione. In vista dell' organizzazione di questo Forum, si è ritenuto di fare cosa utile predisponendo un questionario per un censimento generale di tutte le agenzie, piccole e medieaziende, ma anche studi privati ed istituzioni, che operano nel settore. Rispondendo ad un'insistente richiesta formulata dagli studenti di questo Corso di laurea in Scienze della comunicazione (il cui numero complessivo supera le 1500 unità), s'intendeva realizzare una pubblicazione che censisse una mappa aggiornata dei potenziali interlocutori professionali, onde offrire ai nostri studenti utili elementi di conoscenza sia a livello formativo che a fini lavorativi.
The degree course in communication sciences at the University of Lecce, under the patronage and support of some organizations and institutions, promoted, on 2 March 3, 2007, a critical reconnaissance and agencies within the territory of the great Salento dealing in various ways and with different business configuration, marketing, information and communication. With a view to the organisation of this Forum, it was decided to do something useful, preparing a questionnaire for a general survey of all agencies, small and medieaziende, but also private practices and institutions working in the field. Responding to an insistent call made by students of this degree course in communication sciences (whose total number exceeds 1500 units), it was intended to create a publication that censisse an updated map of potential professional interlocutors, in order to offer our students useful elements of knowledge both in training for employment.

Promozione Il libro "Marketing & comunicazione. Atti del forum delle agenzie di marketing, informazione e comunicazione insistenti sul territorio salentino (Lecce, 2-3 marzo 2007)" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing & comunicazione. Atti del forum delle agenzie di marketing, informazione e comunicazione insistenti sul territorio salentino (Lecce, 2-3 marzo 2007)"

Altri libri con autore: Pellegrino P. (cur.)
Estetica & marketing libro di Pellegrino P. (cur.)
Estetica & marketing
edizioni Congedo
L'espace dans l'image et dans le texte libro di Pellegrino P. (cur.)
L'espace dans l'image et dans le texte
edizioni Quattroventi collana Luoghi comuni
Amor sacro e amor profano. Leonardo Leo e la cultura musicale napoletana del '700 libro di Pellegrino P. (cur.)
edizioni Argo collana Metis
Mito e tarantismo libro di Pellegrino P. (cur.)
Mito e tarantismo
edizioni Pensa Multimedia
Il pensiero poetante. Scritti in onore di Rocco Aldo Corina libro di Pellegrino P. (cur.)
Il pensiero poetante. Scritti in onore di Rocco Aldo Corina
edizioni Bastogi Editrice Italiana collana Convivio
L'arte e le arti. Atti del Seminario (Università di Lecce) libro di Pellegrino P. (cur.)
L'arte e le arti. Atti del Seminario (Università di Lecce)
edizioni Argo collana Metis