- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione delle vendite e del marketing
- >
- Marketing & comunicazione. Atti del forum delle agenzie di marketing, informazione...
Marketing & comunicazione. Atti del forum delle agenzie di marketing, informazione e comunicazione insistenti sul territorio salentino (Lecce, 2-3 marzo 2007) - 9788880869078
di Pellegrino P. (cur.) edito da Congedo, 2010
- Prezzo di Copertina: € 12.00
- € 11.40
-
Risparmi il 5% (€ 0.60)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing & comunicazione. Atti del forum delle agenzie di marketing, informazione e comunicazione insistenti sul territorio salentino (Lecce, 2-3 marzo 2007)
- Autore: Pellegrino P. (cur.)
- Editore: Congedo
- Collana: Estetica & Marketing. Testi e saggi , Nr. 1
- Data di Pubblicazione: 2010
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 140
- Curatore: Pellegrino P.
- ISBN-10: 8880869078
- ISBN-13: 9788880869078
Marketing & comunicazione. Atti del forum delle agenzie di marketing, informazione e comunicazione insistenti sul territorio salentino (Lecce, 2-3 marzo 2007): Il Corso di laurea in Scienze della comunicazione dell'Università di Lecce, col patrocinio ed il sostegno di alcuni Enti ed Istituzioni, ha promosso, il 2 e 3 marzo 2007, una ricognizione critica delle agenzie che nell'ambito territoriale del Grande Salento si occupano, a vario titolo e con diversa configurazione aziendale, di marketing, informazione e comunicazione. In vista dell' organizzazione di questo Forum, si è ritenuto di fare cosa utile predisponendo un questionario per un censimento generale di tutte le agenzie, piccole e medieaziende, ma anche studi privati ed istituzioni, che operano nel settore. Rispondendo ad un'insistente richiesta formulata dagli studenti di questo Corso di laurea in Scienze della comunicazione (il cui numero complessivo supera le 1500 unità), s'intendeva realizzare una pubblicazione che censisse una mappa aggiornata dei potenziali interlocutori professionali, onde offrire ai nostri studenti utili elementi di conoscenza sia a livello formativo che a fini lavorativi.
The degree course in communication sciences at the University of Lecce, under the patronage and support of some organizations and institutions, promoted, on 2 March 3, 2007, a critical reconnaissance and agencies within the territory of the great Salento dealing in various ways and with different business configuration, marketing, information and communication. With a view to the organisation of this Forum, it was decided to do something useful, preparing a questionnaire for a general survey of all agencies, small and medieaziende, but also private practices and institutions working in the field. Responding to an insistent call made by students of this degree course in communication sciences (whose total number exceeds 1500 units), it was intended to create a publication that censisse an updated map of potential professional interlocutors, in order to offer our students useful elements of knowledge both in training for employment.
Promozione Il libro "Marketing & comunicazione. Atti del forum delle agenzie di marketing, informazione e comunicazione insistenti sul territorio salentino (Lecce, 2-3 marzo 2007)" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing & comunicazione. Atti del forum delle agenzie di marketing, informazione e comunicazione insistenti sul territorio salentino (Lecce, 2-3 marzo 2007)"
Amor sacro e amor profano. Leonardo Leo e la cultura musicale napoletana del '700
libro di Pellegrino P. (cur.)
edizioni Argo collana Metis
L'espace dans l'image et dans le texte
libro di Pellegrino P. (cur.)
edizioni Quattroventi collana Luoghi comuni
Il pensiero poetante. Scritti in onore di Rocco Aldo Corina
libro di Pellegrino P. (cur.)
edizioni Bastogi Editrice Italiana collana Convivio
L'arte e le arti. Atti del Seminario (Università di Lecce)
libro di Pellegrino P. (cur.)
edizioni Argo collana Metis
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing & comunicazione. Atti del forum delle agenzie di marketing, informazione e comunicazione insistenti sul territorio salentino (Lecce, 2-3 marzo 2007)"