Storia della medicina e della chirurgia (dalla preistoria agli inizi del XXI secolo - 9788897215004

di Stefano Pellicanò edito da Calzone Editore, 2011

• € 32.50
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina

Storia della medicina e della chirurgia (dalla preistoria agli inizi del XXI secolo: A partire dalla Preistoria vengono considerate le più importanti scoperte, secolo dopo secolo, fino ai giorni nostri, nell'ambito della Medicina e Chirurgia. Le sei appendici riguardano: la storia dell'Odontoiatria, dell'Anestesiologia, della Farmacopea, del Consenso Informato; la nascita degli Ospedali e delle Università (o Atenei).
Starting from prehistoric times are considered the most important discoveries, century after century, up to the present day, in the fields of medicine and surgery. The six Appendixes include: the history of dentistry, Anaesthesiology, the pharmacopoeia of informed consent; the birth of hospitals and universities (or Colleges).

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Storia della medicina e della chirurgia (dalla preistoria agli inizi del XXI secolo"

Altri libri con autore: Pellicanò Stefano
Chronicon Umpsariense. Historia Medioevale libro di Pellicanò Stefano
Chronicon Umpsariense. Historia Medioevale