- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing odontoiatrico. Gestione e organizzazione delle risorse umane, economiche...
Marketing odontoiatrico. Gestione e organizzazione delle risorse umane, economiche e di mercato - 9788890727702
di Antonio Pelliccia Indelli P. (cur.) edito da Acme (Viterbo), 2012
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing odontoiatrico. Gestione e organizzazione delle risorse umane, economiche e di mercato
- Autori : Antonio Pelliccia Indelli P. (cur.)
- Editore: Acme (Viterbo)
- Data di Pubblicazione: 2012
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Marketing Studi dentistici
- Pagine: 360
- Curatore: Indelli P.
- ISBN-10: 8890727705
- ISBN-13: 9788890727702
Marketing odontoiatrico. Gestione e organizzazione delle risorse umane, economiche e di mercato: Il "Marketing odontoiatrico" è un testo che affronta con metodo e scientificamente il tema del marketing per migliorare la struttura dello studio odontoiatrico in termini di servizi offerti, organizzazione e, conseguentemente, in qualità percepita dal paziente. Il marketing in Sanità rappresenta oggi un valore imprescindibile, necessario, che viene sempre più percepito sia all'interno (team) sia all'esterno dai pazienti (qualità ed immagine). Il marketing odontoiatrico oggi significa dare valore alle prestazioni erogate, alle conoscenza scientifiche, alle evidenze, attraverso una comunicazione di eccellenza. Il marketing odontoiatrico è regolamentato dalle norme civilistiche, dalla giurisprudenza e dai codici etici e deontologici che le organizzazioni e le istituzioni si sono date a livello nazionale ed internazionale.
The "dental Marketing" is a text that deals with the subject of marketing and scientifically method to improve the structure of dental practice in terms of services, organization and, consequently, as perceived by the patient. Marketing in healthcare today represents an essential value, necessary, which is increasingly being perceived both within (team) and externally by patients (quality and image). Dental marketing today means giving value to services provided, at scientific knowledge, the evidence, through a communication by excellence. Dental marketing is governed by civil law, and the codes of ethics and conduct that organizations and institutions are given nationally and internationally.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing odontoiatrico. Gestione e organizzazione delle risorse umane, economiche e di mercato"
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing odontoiatrico. Gestione e organizzazione delle risorse umane, economiche e di mercato"