- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing strategico e branding. Case studies
Marketing strategico e branding. Case studies - 9788834825457
di Pellicelli A. C. (cur.) edito da Giappichelli, 2012
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing strategico e branding. Case studies
- Autore: Pellicelli A. C. (cur.)
- Editore: Giappichelli
- Data di Pubblicazione: 2012
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Marketing
- Pagine: XIX-440
- Curatore: Pellicelli A. C.
- ISBN-10: 8834825454
- ISBN-13: 9788834825457
Marketing strategico e branding. Case studies: Marketing strategico e branding. Case studies
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing strategico e branding. Case studies"
-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
-5%

Confessioni di un marketer. Le logiche pubblicitarie di Facebook e Instagram
libro di Marchetto Enrico
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing strategico e branding. Case studies"