Introduzione al marketimg - 9788820023331
di Pellicelli Anna C. Giorgio Pellicelli edito da Sperling & Kupfer, 1997
- € 12.65
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Introduzione al marketimg
- Autori : Pellicelli Anna C. Giorgio Pellicelli
- Editore: Sperling & Kupfer
- Collana: Target
- Data di Pubblicazione: 1997
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: 320
- ISBN-10: 8820023334
- ISBN-13: 9788820023331
Introduzione al marketimg: Il marketing è l'insieme delle attività mediante le quali un'organizzazione mira a soddisfare le esigenze di persone e di altre organizzazioni rendendo loro disponibili prodotti o servizi, sostenendo "idee" o affermando "valori" nella società. Sulla base di queste definizioni della American Marketing Association, gli autori del libro ci conducono attraverso la più articolata e complessa delle funzioni aziendali: quella senza la quale non avrebbero senso la produzione, la finanza, l'organizzazione.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Introduzione al marketimg"
Blocchi nervosi ecoguidati. Sonoanatomia di base avanzata
libro di Tognù Andrea
edizioni Edra
-5%
Cuori contro. Le ferite sempre aperte di una stagione di piombo
libro di Telese Luca
edizioni Solferino
-5%
E poi...
libro di Musso Guillaume
edizioni La nave di Teseo collana I delfini. Best seller
-20%
Sangue inquieto. Un'indagine di Cormoran Strike
libro di Galbraith Robert
edizioni Salani collana Romanzo
-5%
Gli animali. I miei colori. Con scatola con 6 pennarelli
libro di Rossi Stefania
edizioni Raffaello collana I giocoscopro
Sulle tracce del drago. La storia segreta di un capolavoro dell'arte italiana
libro di Pitman Joanna
edizioni Longanesi collana Il Cammeo
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Introduzione al marketimg"