Introduzione al marketing - 9788820041083
di Pellicelli Anna C. Giorgio Pellicelli edito da Sperling & Kupfer, 2006
- € 16.50
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Introduzione al marketing
- Autori : Pellicelli Anna C. Giorgio Pellicelli
- Editore: Sperling & Kupfer
- Collana: Target
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: Economia commercio
- Argomento : Marketing
- Pagine: 433
- Dimensioni mm: 220 x 130 x 25
- ISBN-10: 8820041081
- ISBN-13: 9788820041083
Introduzione al marketing: In una fase di lento sviluppo dell'economia, di forte competizione e di crescenti esigenze del consumatore è dal marketing che dipende il futuro di molte imprese. Capire il consumatore, scegliere il target giusto, mettere a punto un marketing mix efficace è un passaggio obbligato sia per le aziende che difendono le proprie posizioni di mercato sia per quelle sfidano la concorrenza. Gli autori analizzano le leve fondamentali del marketing: rezzo, prodotto, promozione e distribuzione.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Introduzione al marketing"
-5%
Storia dell'arte della cartapesta
libro di Flammia Ezio
edizioni Audino collana Ricerche
-5%
Undici morti non bastano
libro di Malavasi Raffaele
edizioni Newton Compton Editori collana Nuova Narrativa Newton
-5%
Volti nella folla
libro di Luiselli Valeria
edizioni La Nuova Frontiera collana Liberamente
-5%
Let the game begin. Kiss me like you love me. Ediz. italiana. Vol. 1
libro di Shell Kira
edizioni Sperling & Kupfer collana Pickwick Big
L'enigma dell'alfabeto armeno tra visione e realtà. Atti del Seminario (Roma, 9 gennaio 2016)
libro di Baldi E. (cur.)
edizioni Aracne collana Laboratorio Montessori
Giuseppe Barbaglia. La pittura lombarda del secondo Ottocento. Itinerario artistico di Giuseppe Barbaglia
libro di Stella Raffaele
edizioni B&B collana Artistico fotografico
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Introduzione al marketing"