Introduzione al marketing - 9788820041083
di Pellicelli Anna C. Giorgio Pellicelli edito da Sperling & Kupfer, 2006
- € 16.50
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Introduzione al marketing
- Autori : Pellicelli Anna C. Giorgio Pellicelli
- Editore: Sperling & Kupfer
- Collana: Target
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: Economia commercio
- Argomento : Marketing
- Pagine: 433
- Dimensioni mm: 220 x 130 x 25
- ISBN-10: 8820041081
- ISBN-13: 9788820041083
Introduzione al marketing: In una fase di lento sviluppo dell'economia, di forte competizione e di crescenti esigenze del consumatore è dal marketing che dipende il futuro di molte imprese. Capire il consumatore, scegliere il target giusto, mettere a punto un marketing mix efficace è un passaggio obbligato sia per le aziende che difendono le proprie posizioni di mercato sia per quelle sfidano la concorrenza. Gli autori analizzano le leve fondamentali del marketing: rezzo, prodotto, promozione e distribuzione.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Introduzione al marketing"
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
Flauto dolce flauto. Ediz. per la scuola
libro di Sorace Carmelina
edizioni Miligraf
-5%
Per dieci minuti
libro di Gamberale Chiara
edizioni Feltrinelli collana Le stelle
Pausa de verano. Esercizi, giochi e letture per il ripasso estivo. Per la Scuola media. Con e-book. Con espansione online. Vol. 1
libro di
edizioni De Agostini
-5%
Il sogno di Achille. Il romanzo di Gigi Riva
libro di Vulpio Carlo
edizioni Chiarelettere collana Narrazioni
-5%
Futurismo e bon ton. I fratelli Thayaht e Ram
libro di Pratesi M. (cur.)
edizioni Olschki collana Gabinetto dis. stampe Uffizi. Catal.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Introduzione al marketing"