ricerca
avanzata

Introduzione al marketing - 9788820041083

di Pellicelli Anna C. Giorgio Pellicelli edito da Sperling & Kupfer, 2006

  • € 16.50

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Introduzione al marketing: In una fase di lento sviluppo dell'economia, di forte competizione e di crescenti esigenze del consumatore è dal marketing che dipende il futuro di molte imprese. Capire il consumatore, scegliere il target giusto, mettere a punto un marketing mix efficace è un passaggio obbligato sia per le aziende che difendono le proprie posizioni di mercato sia per quelle sfidano la concorrenza. Gli autori analizzano le leve fondamentali del marketing: rezzo, prodotto, promozione e distribuzione.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Introduzione al marketing"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Storia dell'arte della cartapesta libro di Flammia Ezio
Storia dell'arte della cartapesta
libro di Flammia Ezio 
edizioni Audino collana Ricerche
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00

-5%

Undici morti non bastano libro di Malavasi Raffaele
Undici morti non bastano
libro di Malavasi Raffaele 
edizioni Newton Compton Editori collana Nuova Narrativa Newton
disponibilità immediata
€ 9.90
€ 9.41

-5%

Volti nella folla libro di Luiselli Valeria
Volti nella folla
libro di Luiselli Valeria 
edizioni La Nuova Frontiera collana Liberamente
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 16.06

-5%

Let the game begin. Kiss me like you love me. Ediz. italiana. Vol. 1 libro di Shell Kira
Let the game begin. Kiss me like you love me. Ediz. italiana. Vol. 1
libro di Shell Kira 
edizioni Sperling & Kupfer collana Pickwick Big
disponibilità immediata
€ 13.00
€ 12.35
L'enigma dell'alfabeto armeno tra visione e realtà. Atti del Seminario (Roma, 9 gennaio 2016) libro di Baldi E. (cur.)
L'enigma dell'alfabeto armeno tra visione e realtà. Atti del Seminario (Roma, 9 gennaio 2016)
libro di Baldi E. (cur.) 
edizioni Aracne collana Laboratorio Montessori
disponibilità immediata
€ 12.00
Giuseppe Barbaglia. La pittura lombarda del secondo Ottocento. Itinerario artistico di Giuseppe Barbaglia libro di Stella Raffaele
Giuseppe Barbaglia. La pittura lombarda del secondo Ottocento. Itinerario artistico di Giuseppe Barbaglia
libro di Stella Raffaele 
edizioni B&B collana Artistico fotografico
disponibilità immediata
€ 20.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Introduzione al marketing"