ricerca
avanzata

Introduzione al marketing - 9788820041083

di Pellicelli Anna C. Giorgio Pellicelli edito da Sperling & Kupfer, 2006

  • € 16.50

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Introduzione al marketing: In una fase di lento sviluppo dell'economia, di forte competizione e di crescenti esigenze del consumatore è dal marketing che dipende il futuro di molte imprese. Capire il consumatore, scegliere il target giusto, mettere a punto un marketing mix efficace è un passaggio obbligato sia per le aziende che difendono le proprie posizioni di mercato sia per quelle sfidano la concorrenza. Gli autori analizzano le leve fondamentali del marketing: rezzo, prodotto, promozione e distribuzione.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Introduzione al marketing"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Lungo i sentieri dell'identità libro di Calabrese Silvana
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana 
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Flauto dolce flauto. Ediz. per la scuola libro di Sorace Carmelina
Flauto dolce flauto. Ediz. per la scuola
libro di Sorace Carmelina 
edizioni Miligraf
disponibilità immediata
€ 23.00

-5%

Per dieci minuti libro di Gamberale Chiara
Per dieci minuti
libro di Gamberale Chiara 
edizioni Feltrinelli collana Le stelle
disponibilità immediata
€ 14.00
€ 13.30

-5%

Il sogno di Achille. Il romanzo di Gigi Riva libro di Vulpio Carlo
Il sogno di Achille. Il romanzo di Gigi Riva
libro di Vulpio Carlo 
edizioni Chiarelettere collana Narrazioni
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Futurismo e bon ton. I fratelli Thayaht e Ram libro di Pratesi M. (cur.)
Futurismo e bon ton. I fratelli Thayaht e Ram
libro di Pratesi M. (cur.) 
edizioni Olschki collana Gabinetto dis. stampe Uffizi. Catal.
disponibilità immediata
€ 30.00
€ 28.50

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Introduzione al marketing"