ricerca
avanzata

Introduzione al marketing strategico - 9788834896488

di Pellicelli Anna Claudia edito da Giappichelli, 2009

  • Prezzo di Copertina: € 24.00
  • € 22.80
  • Risparmi il 5% (€ 1.20)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Introduzione al marketing strategico: Introduzione al marketing strategico

Promozione Il libro "Introduzione al marketing strategico" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Introduzione al marketing strategico"

Altri libri con autore: Pellicelli Anna Claudia
Strategie del III millenio libro di Pellicelli Anna Claudia
Strategie del III millenio
libro di Pellicelli Anna Claudia 
edizioni Amici d'Autore
€ 22.00

-5%

Le strategie di posizionamento nell'economia digitale libro di Pellicelli Anna Claudia
Le strategie di posizionamento nell'economia digitale
libro di Pellicelli Anna Claudia 
edizioni Giappichelli
€ 24.00
€ 22.80
Il controllo nelle imprese della grande distribuzione. Dai metodi tradizionali al controllo degli «Intangibili» libro di Pellicelli Anna Claudia
Il controllo nelle imprese della grande distribuzione. Dai metodi tradizionali al controllo degli «Intangibili»
libro di Pellicelli Anna Claudia 
edizioni Giuffrè collana Univ. Torino-Ist. ragion. econ. aziendale
€ 23.24
Le alleanze strategiche nel trasporto aereo libro di Pellicelli Anna Claudia
Le alleanze strategiche nel trasporto aereo
libro di Pellicelli Anna Claudia 
edizioni Giappichelli
€ 12.50
Le strategie delle imprese high tech libro di Pellicelli Anna Claudia
Le strategie delle imprese high tech
libro di Pellicelli Anna Claudia 
edizioni Giappichelli
€ 24.00
La gestione dei rischi nelle imprese libro di Pellicelli Anna Claudia
La gestione dei rischi nelle imprese
libro di Pellicelli Anna Claudia 
edizioni Giappichelli
€ 16.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Introduzione al marketing strategico"