ricerca
avanzata

La gestione dei rischi nelle imprese - 9788834845981

di Pellicelli Anna Claudia edito da Giappichelli, 2004

Informazioni bibliografiche del Libro

 

La gestione dei rischi nelle imprese: La gestione dei rischi nelle imprese

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La gestione dei rischi nelle imprese"

Altri libri con autore: Pellicelli Anna Claudia
Strategie del III millenio libro di Pellicelli Anna Claudia
Strategie del III millenio
libro di Pellicelli Anna Claudia 
edizioni Amici d'Autore
€ 22.00

-5%

Introduzione al marketing strategico libro di Pellicelli Anna Claudia
Introduzione al marketing strategico
libro di Pellicelli Anna Claudia 
edizioni Giappichelli
€ 24.00
€ 22.80

-5%

Le strategie di posizionamento nell'economia digitale libro di Pellicelli Anna Claudia
Le strategie di posizionamento nell'economia digitale
libro di Pellicelli Anna Claudia 
edizioni Giappichelli
€ 24.00
€ 22.80
Il controllo nelle imprese della grande distribuzione. Dai metodi tradizionali al controllo degli «Intangibili» libro di Pellicelli Anna Claudia
Il controllo nelle imprese della grande distribuzione. Dai metodi tradizionali al controllo degli «Intangibili»
libro di Pellicelli Anna Claudia 
edizioni Giuffrè collana Univ. Torino-Ist. ragion. econ. aziendale
€ 23.24
Le alleanze strategiche nel trasporto aereo libro di Pellicelli Anna Claudia
Le alleanze strategiche nel trasporto aereo
libro di Pellicelli Anna Claudia 
edizioni Giappichelli
€ 12.50
Le strategie delle imprese high tech libro di Pellicelli Anna Claudia
Le strategie delle imprese high tech
libro di Pellicelli Anna Claudia 
edizioni Giappichelli
€ 24.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

-5%

Selling personal training libro di Casey Conrad
Selling personal training
libro di Casey Conrad 
edizioni Il Campo
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La gestione dei rischi nelle imprese"