- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Le strategie delle imprese high tech
Le strategie delle imprese high tech - 9788834892831
di Pellicelli Anna Claudia edito da Giappichelli, 2000
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Le strategie delle imprese high tech
- Autore: Pellicelli Anna Claudia
- Editore: Giappichelli
- Data di Pubblicazione: 2000
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Aziende
- Pagine: X-326
- ISBN-10: 8834892836
- ISBN-13: 9788834892831
Le strategie delle imprese high tech: Le strategie delle imprese high tech
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le strategie delle imprese high tech"
-5%
![Strategie del III millenio libro di Pellicelli Anna Claudia](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788890921919p.jpg)
Strategie del III millenio
libro di Pellicelli Anna Claudia
edizioni Amici d'Autore
€ 22.00
€ 20.90
-5%
![Le strategie di posizionamento nell'economia digitale libro di Pellicelli Anna Claudia](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788834886946p.jpg)
Le strategie di posizionamento nell'economia digitale
libro di Pellicelli Anna Claudia
edizioni Giappichelli
€ 24.00
€ 22.80
![Il controllo nelle imprese della grande distribuzione. Dai metodi tradizionali al controllo degli «Intangibili» libro di Pellicelli Anna Claudia](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788814060557p.jpg)
Il controllo nelle imprese della grande distribuzione. Dai metodi tradizionali al controllo degli «Intangibili»
libro di Pellicelli Anna Claudia
edizioni Giuffrè collana Univ. Torino-Ist. ragion. econ. aziendale
€ 23.24
![Le alleanze strategiche nel trasporto aereo libro di Pellicelli Anna Claudia](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788834883563p.jpg)
Le alleanze strategiche nel trasporto aereo
libro di Pellicelli Anna Claudia
edizioni Giappichelli
€ 12.50
-5%
![Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788850336449p.jpg)
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
![Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788868742607p.jpg)
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
![Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788820341794p.jpg)
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
![Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788823827516p.jpg)
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
![Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788894719901p.jpg)
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
-5%
![Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788883910975p.jpg)
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le strategie delle imprese high tech"