ricerca
avanzata

Le strategie delle imprese high tech - 9788834892831

di Pellicelli Anna Claudia edito da Giappichelli, 2000

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Le strategie delle imprese high tech: Le strategie delle imprese high tech

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le strategie delle imprese high tech"

Altri libri con autore: Pellicelli Anna Claudia

-5%

Strategie del III millenio libro di Pellicelli Anna Claudia
Strategie del III millenio
libro di Pellicelli Anna Claudia 
edizioni Amici d'Autore
€ 22.00
€ 20.90

-5%

Le strategie di posizionamento nell'economia digitale libro di Pellicelli Anna Claudia
Le strategie di posizionamento nell'economia digitale
libro di Pellicelli Anna Claudia 
edizioni Giappichelli
€ 24.00
€ 22.80
Il controllo nelle imprese della grande distribuzione. Dai metodi tradizionali al controllo degli «Intangibili» libro di Pellicelli Anna Claudia
Il controllo nelle imprese della grande distribuzione. Dai metodi tradizionali al controllo degli «Intangibili»
libro di Pellicelli Anna Claudia 
edizioni Giuffrè collana Univ. Torino-Ist. ragion. econ. aziendale
€ 23.24
Le alleanze strategiche nel trasporto aereo libro di Pellicelli Anna Claudia
Le alleanze strategiche nel trasporto aereo
libro di Pellicelli Anna Claudia 
edizioni Giappichelli
€ 12.50
Introduzione al marketing strategico libro di Pellicelli Anna Claudia
Introduzione al marketing strategico
libro di Pellicelli Anna Claudia 
edizioni Giappichelli
€ 24.00
La gestione dei rischi nelle imprese libro di Pellicelli Anna Claudia
La gestione dei rischi nelle imprese
libro di Pellicelli Anna Claudia 
edizioni Giappichelli
€ 16.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le strategie delle imprese high tech"