ricerca
avanzata

Il marketing - 9788802062891

di Giorgio Pellicelli edito da UTET, 2006

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il marketing: Argomenti trattati:Individuare e conoscere il proprio mercato; Prodotto; I prezzi; Distribuzione; La distribuzione fisica (Logistica); Promozione; Organizzazione, programmazione e controllo del marketing; Internet marketing.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing"

Sono disponibili anche queste edizioni di

Il marketing libro di Pellicelli Giorgio
Il marketing
Pellicelli Giorgio
edizioni CEDAM

, 2023
€ 47.00
Altri libri con autore: Pellicelli Giorgio

-5%

L'impresa di fronte alla recessione covid-19 libro di Pellicelli Giorgio
L'impresa di fronte alla recessione covid-19
libro di Pellicelli Giorgio 
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali
€ 33.00
€ 31.35
Il marketing libro di Pellicelli Giorgio
Il marketing
libro di Pellicelli Giorgio 
edizioni CEDAM
€ 47.00
Il marketing libro di Pellicelli Giorgio
Il marketing
libro di Pellicelli Giorgio 
edizioni CEDAM
€ 45.00

-5%

Strategie d'impresa libro di Pellicelli Giorgio
Strategie d'impresa
libro di Pellicelli Giorgio 
edizioni EGEA collana I Manuali
€ 44.00
€ 41.80

-5%

Le strategie competitive del settore auto di fronte alle scelte più difficili della sua storia libro di Pellicelli Giorgio
Le strategie competitive del settore auto di fronte alle scelte più difficili della sua storia
libro di Pellicelli Giorgio 
edizioni CEDAM
€ 48.00
€ 45.60

-5%

Mercati emergenti. Le strategie per competere oltre confine libro di Pellicelli Giorgio
Mercati emergenti. Le strategie per competere oltre confine
libro di Pellicelli Giorgio 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa
€ 33.00
€ 31.35
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing"