- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il marketing
Il marketing - 9788813382278
di Giorgio Pellicelli edito da CEDAM, 2023
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il marketing
- Autore: Giorgio Pellicelli
- Editore: CEDAM
- Edizione: 10°
- Data di Pubblicazione: 2023
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 640
- ISBN-10: 8813382278
- ISBN-13: 9788813382278
Il marketing: L'approccio di questo libro e la sua struttura riflettono i tanti anni di esperienza di Giorgio Pellicelli nell'insegnamento e nella consulenza a imprese e istituzioni.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing"
-5%
![L'impresa di fronte alla recessione covid-19 libro di Pellicelli Giorgio](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788838655203p.jpg)
L'impresa di fronte alla recessione covid-19
libro di Pellicelli Giorgio
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali
€ 33.00
€ 31.35
-5%
![Le strategie competitive del settore auto di fronte alle scelte più difficili della sua storia libro di Pellicelli Giorgio](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788813368982p.jpg)
Le strategie competitive del settore auto di fronte alle scelte più difficili della sua storia
libro di Pellicelli Giorgio
edizioni CEDAM
€ 48.00
€ 45.60
-5%
![Mercati emergenti. Le strategie per competere oltre confine libro di Pellicelli Giorgio](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788823832992p.jpg)
Mercati emergenti. Le strategie per competere oltre confine
libro di Pellicelli Giorgio
edizioni EGEA collana Cultura di impresa
€ 33.00
€ 31.35
-5%
![Strategie d'impresa. Casi, strategie, analisi strategica, analisi competitiva, teorie e modelli libro di Pellicelli Giorgio](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788875340186p.jpg)
Strategie d'impresa. Casi, strategie, analisi strategica, analisi competitiva, teorie e modelli
libro di Pellicelli Giorgio
edizioni EGEA Tools collana Strategia e gestione d'impresa
€ 20.00
€ 19.00
![Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788894719901p.jpg)
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
![Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788820341794p.jpg)
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
-5%
![Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788850336449p.jpg)
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
-5%
![Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788883910975p.jpg)
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
![Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788868742607p.jpg)
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
![Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788823827516p.jpg)
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing"