ricerca
avanzata

Il marketing internazionale. Mercati globali e nuove strategie competitive - 9788845309199

di Giorgio Pellicelli edito da Etas, 1999

  • € 38.73

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Il marketing internazionale. Mercati globali e nuove strategie competitive
  • AutoreGiorgio Pellicelli
  • Editore: Etas
  • Collana: Marketing e vendite
  • Edizione: 3°
  • Data di Pubblicazione: 1999
  • Genere: Economia Commercio
  • Pagine: XVIII-542
  • Dimensioni mm: 24 x 16 x 3
  • ISBN-10: 8845309193
  • ISBN-13:  9788845309199

 

Il marketing internazionale. Mercati globali e nuove strategie competitive: Il marketing internazionale. Mercati globali e nuove strategie competitive

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing internazionale. Mercati globali e nuove strategie competitive"

Altri libri con autore: Pellicelli Giorgio

-15%

L'impresa di fronte alla recessione covid-19 libro di Pellicelli Giorgio
L'impresa di fronte alla recessione covid-19
libro di Pellicelli Giorgio 
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali
€ 33.00
€ 28.05
Il marketing libro di Pellicelli Giorgio
Il marketing
libro di Pellicelli Giorgio 
edizioni CEDAM
€ 47.00
Il marketing libro di Pellicelli Giorgio
Il marketing
libro di Pellicelli Giorgio 
edizioni CEDAM
€ 45.00

-15%

Strategie d'impresa libro di Pellicelli Giorgio
Strategie d'impresa
libro di Pellicelli Giorgio 
edizioni EGEA collana I Manuali
€ 44.00
€ 37.40

-5%

Le strategie competitive del settore auto di fronte alle scelte più difficili della sua storia libro di Pellicelli Giorgio
Le strategie competitive del settore auto di fronte alle scelte più difficili della sua storia
libro di Pellicelli Giorgio 
edizioni CEDAM
€ 48.00
€ 45.60

-5%

Mercati emergenti. Le strategie per competere oltre confine libro di Pellicelli Giorgio
Mercati emergenti. Le strategie per competere oltre confine
libro di Pellicelli Giorgio 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa
€ 33.00
€ 31.35
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Giurisprudenza amministrativa 2012. Guida ragionata per la prova scritta dell'esame di Avvocato e Magistrato ordinario libro di Chieppa Roberto Lopilato Vincenzo Tenca Stefano
Giurisprudenza amministrativa 2012. Guida ragionata per la prova scritta dell'esame di Avvocato e Magistrato ordinario
libro di Chieppa Roberto  Lopilato Vincenzo  Tenca Stefano 
edizioni Giuffrè collana Percorsi. Guida ragionata alla giurisprudenza
disponibilità immediata
€ 35.00
Milioni di anni fa vivevano i dinosauri. Ediz. illustrata libro di Schellenberger Hans Mennen Patricia
Milioni di anni fa vivevano i dinosauri. Ediz. illustrata
libro di Schellenberger Hans  Mennen Patricia 
edizioni La Coccinella collana Come? Dove? Perché?
disponibilità immediata
€ 12.90

-15%

Città degli angeli caduti. Shadowhunters. The mortal instruments. Vol. 4 libro di Clare Cassandra
Città degli angeli caduti. Shadowhunters. The mortal instruments. Vol. 4
libro di Clare Cassandra 
edizioni Mondadori collana Oscar fantastica
disponibilità immediata
€ 14.50
€ 12.33
Tadayasu libro di Dall'Agnol Paola Cecchini C. A. (cur.)
Tadayasu
libro di Dall'Agnol Paola  Cecchini C. A. (cur.) 
edizioni Sacco
disponibilità immediata
€ 12.00

-15%

La corona senza stelle libro di Rollins James
La corona senza stelle
libro di Rollins James 
edizioni Nord collana Narrativa Nord
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 17.00

-15%

Il Metodo del maestro Gesù libro di Meurois Daniel Muggia D. (cur.)
Il Metodo del maestro Gesù
libro di Meurois Daniel  Muggia D. (cur.) 
edizioni Amrita collana Libri di Anne e Daniel Meurois Givaudan
disponibilità immediata
€ 10.50
€ 8.93

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing internazionale. Mercati globali e nuove strategie competitive"