Il marketing internazionale. Mercati globali e nuove strategie competitive - 9788845309199
di Giorgio Pellicelli edito da Etas, 1999
- € 38.73
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il marketing internazionale. Mercati globali e nuove strategie competitive
- Autore: Giorgio Pellicelli
- Editore: Etas
- Collana: Marketing e vendite
- Edizione: 3°
- Data di Pubblicazione: 1999
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: XVIII-542
- Dimensioni mm: 24 x 16 x 3
- ISBN-10: 8845309193
- ISBN-13: 9788845309199
Il marketing internazionale. Mercati globali e nuove strategie competitive: Il marketing internazionale. Mercati globali e nuove strategie competitive
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing internazionale. Mercati globali e nuove strategie competitive"
-15%
L'impresa di fronte alla recessione covid-19
libro di Pellicelli Giorgio
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali
€ 33.00
€ 28.05
-15%
Strategie d'impresa
libro di Pellicelli Giorgio
edizioni EGEA collana I Manuali
€ 44.00
€ 37.40
-5%
Le strategie competitive del settore auto di fronte alle scelte più difficili della sua storia
libro di Pellicelli Giorgio
edizioni CEDAM
€ 48.00
€ 45.60
-5%
Mercati emergenti. Le strategie per competere oltre confine
libro di Pellicelli Giorgio
edizioni EGEA collana Cultura di impresa
€ 33.00
€ 31.35
Giurisprudenza amministrativa 2012. Guida ragionata per la prova scritta dell'esame di Avvocato e Magistrato ordinario
libro di Chieppa Roberto
Lopilato Vincenzo
Tenca Stefano
edizioni Giuffrè collana Percorsi. Guida ragionata alla giurisprudenza
disponibilità immediata
€ 35.00
Milioni di anni fa vivevano i dinosauri. Ediz. illustrata
libro di Schellenberger Hans
Mennen Patricia
edizioni La Coccinella collana Come? Dove? Perché?
disponibilità immediata
€ 12.90
-15%
Città degli angeli caduti. Shadowhunters. The mortal instruments. Vol. 4
libro di Clare Cassandra
edizioni Mondadori collana Oscar fantastica
disponibilità immediata
€ 14.50
€ 12.33
Tadayasu
libro di Dall'Agnol Paola
Cecchini C. A. (cur.)
edizioni Sacco
disponibilità immediata
€ 12.00
-15%
La corona senza stelle
libro di Rollins James
edizioni Nord collana Narrativa Nord
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 17.00
-15%
Il Metodo del maestro Gesù
libro di Meurois Daniel
Muggia D. (cur.)
edizioni Amrita collana Libri di Anne e Daniel Meurois Givaudan
disponibilità immediata
€ 10.50
€ 8.93
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing internazionale. Mercati globali e nuove strategie competitive"