Il marketing internazionale. Mercati globali e nuove strategie competitive - 9788845313592
di Giorgio Pellicelli edito da Etas, 2007
- € 39.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il marketing internazionale. Mercati globali e nuove strategie competitive
- Autore: Giorgio Pellicelli
- Editore: Etas
- Collana: Marketing e vendite
- Edizione: 4°
- Data di Pubblicazione: 2007
- Genere: Economia commercio
- Argomenti : Marketing Economia internazionale
- Pagine: 576
- Dimensioni mm: 240 x 17 x 30
- ISBN-10: 884531359X
- ISBN-13: 9788845313592
Il marketing internazionale. Mercati globali e nuove strategie competitive: Negli ultimi anni l'economia mondiale ha subito mutamenti continui e dal ritmo vertiginoso, caratterizzati, tra l'altro, dall'entrata nei mercati mondiali di nuovi concorrenti, dalla crescita lenta nei paesi economicamente avanzati - e invece assai elevata in molti di quelli in via di sviluppo - e dall'emergere di nuove opportunità in quelli che fino a qualche anno fa erano per lo più trascurati. Di fronte a questi cambiamenti il volume fornisce gli aggiornamenti dei metodi del marketing internazionale necessari per affrontare e vincere le nuove sfide proposte dal contesto economico. In questa quarta edizione completamente riveduta sono proposti al lettore nuovi casi aziendali per riflettere le ultime tendenze dell'ambiente, le mutate forme di concorrenza e il cambiamento nelle strategie delle imprese; sono presentati esempi aggiornati di azioni di marketing internazionale; sono analizzate a fondo le più recenti forme di marketing - dall'e-commerce al "viral marketing" - ed è proposto un nuovo intero capitolo dedicato ai mercati emergenti di Cina e India.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing internazionale. Mercati globali e nuove strategie competitive"
-15%
L'impresa di fronte alla recessione covid-19
libro di Pellicelli Giorgio
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali
-15%
Strategie d'impresa
libro di Pellicelli Giorgio
edizioni EGEA collana I Manuali
-5%
Le strategie competitive del settore auto di fronte alle scelte più difficili della sua storia
libro di Pellicelli Giorgio
edizioni CEDAM
-5%
Mercati emergenti. Le strategie per competere oltre confine
libro di Pellicelli Giorgio
edizioni EGEA collana Cultura di impresa
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing internazionale. Mercati globali e nuove strategie competitive"