- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione delle vendite e del marketing
- >
- Il marketing internazionale. Mercati globali e nuove strategie competitive
Il marketing internazionale. Mercati globali e nuove strategie competitive - 9788845315725
di Giorgio Pellicelli edito da Etas, 2010
- € 39.50
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il marketing internazionale. Mercati globali e nuove strategie competitive
- Autore: Giorgio Pellicelli
- Editore: Etas
- Collana: Marketing e vendite
- Edizione: 5°
- Data di Pubblicazione: 2010
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Economia internazionale
- Pagine: 576
- Dimensioni mm: 24 x 17 x 3
- ISBN-10: 884531572X
- ISBN-13: 9788845315725
Il marketing internazionale. Mercati globali e nuove strategie competitive: Negli ultimi anni l'economia mondiale ha subito mutamenti continui e dal ritmo vertiginoso. Nei mercati mondiali sono entrati nuovi concorrenti. Il lento sviluppo dei paesi economicamente avanzati e la recessione 2008-2009 hanno costretto molte imprese a rivedere dalle fondamenta le loro strategie di espansione internazionale. Di fronte a questi cambiamenti il volume fornisce l'aggiornamento dei metodi del marketing internazionale necessario per affrontare e vincere le nuove sfide proposte dal contesto economico. In questa quinta edizione completamente riveduta sono proposti al lettore nuovi casi aziendali per riflettere le ultime tendenze dell'ambiente, le mutate forme di concorrenza e il cambiamento nelle strategie delle imprese; sono presentati esempi aggiornati di azioni di marketing internazionale; si analizzano a fondo le più recenti forme di marketing - dall'e-commerce al "virai marketing" - ed è proposto un nuovo intero capitolo dedicato ai mercati emergenti di Cina e India.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing internazionale. Mercati globali e nuove strategie competitive"
-15%
L'impresa di fronte alla recessione covid-19
libro di Pellicelli Giorgio
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali
-15%
Strategie d'impresa
libro di Pellicelli Giorgio
edizioni EGEA collana I Manuali
-5%
Le strategie competitive del settore auto di fronte alle scelte più difficili della sua storia
libro di Pellicelli Giorgio
edizioni CEDAM
-5%
Mercati emergenti. Le strategie per competere oltre confine
libro di Pellicelli Giorgio
edizioni EGEA collana Cultura di impresa
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing internazionale. Mercati globali e nuove strategie competitive"