- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing di sopravvivenza per attività locali: 10 chiavi pratiche per trovare...
Marketing di sopravvivenza per attività locali: 10 chiavi pratiche per trovare nuovi clienti e fidelizzarli - 9788892598928
di Roberto Pellizzari edito da StreetLib, 2018
- € 12.99
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 6.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 18.99
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing di sopravvivenza per attività locali: 10 chiavi pratiche per trovare nuovi clienti e fidelizzarli
- Autore: Roberto Pellizzari
- Editore: StreetLib
- Data di Pubblicazione: 2018
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- ISBN-10: 8892598929
- ISBN-13: 9788892598928
Marketing di sopravvivenza per attività locali: 10 chiavi pratiche per trovare nuovi clienti e fidelizzarli: Il mondo del commercio locale, e del retail in generale, sta attraversando un profondo cambiamento. Oggi non è più sufficiente avere un negozio o un locale per vivere dei proventi che ne derivano, è necessario trasformarsi in veri esperti di web marketing per trovare nuovi clienti e fidelizzarli. Lo scopo di questo libro è proprio questo: fornire al titolare, o gestore di un'attività locale come un bar, un ristorante, un negozio, le informazioni che gli consentano di confrontarsi ad armi pari con una nuova generazione di consumatori.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing di sopravvivenza per attività locali: 10 chiavi pratiche per trovare nuovi clienti e fidelizzarli"
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing di sopravvivenza per attività locali: 10 chiavi pratiche per trovare nuovi clienti e fidelizzarli"