- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing: piano, azione, verifica
Marketing: piano, azione, verifica - 9788820486983
di Luigi Penati edito da Franco Angeli, 1994
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing: piano, azione, verifica
- Autore: Luigi Penati
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Formazione permanente-Pratica di , Nr. 33
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 1994
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 192
- ISBN-10: 8820486989
- ISBN-13: 9788820486983
Marketing: piano, azione, verifica: La preparazione di piani aziendali, quello di marketing compreso, resta imprescindibile, anche nei momenti di maggior incertezza e di forti trasformazioni. Tuttavia è indispensabile passare dai piani alla loro attuazione con concretezza e realismo, rimuovendo gli ostacoli e risolvendo i problemi. Il volume affronta tutti i diversi aspetti ed argomenti relativi al piano di marketing in quest'ottica, con intenti pratici e d'immediata utilità: dagli scenari configurabili alla rilevanza degli approvigionamenti in relazione a quello che si vuole fornire alla clientela, dalle funzioni aziendali nella ideazione dei prodotti allo sviluppo di un efficace servizio al cliente.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing: piano, azione, verifica"
Strategie di marketing per il terzo millennio. Guida operativa per imprenditori e dirigenti
libro di Penati Luigi
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
Come concludere più vendite
libro di Penati Luigi
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Guide rapide
Come vendere in farmacia. Comunicazione personale e visiva con i clienti
libro di Penati Luigi
edizioni Franco Angeli collana Manuali professionali
Idee che vendono. Tecniche, metodi e suggerimenti per sviluppare la creatività di chi si dedica alla vendita
libro di Penati Luigi
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Guide rapide
Più tempo per vendere meglio
libro di Penati Luigi
edizioni Franco Angeli collana Manuali professionali
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing: piano, azione, verifica"