ricerca
avanzata

Marketing: piano, azione, verifica - 9788820486983

di Luigi Penati edito da Franco Angeli, 1994

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Marketing: piano, azione, verifica: La preparazione di piani aziendali, quello di marketing compreso, resta imprescindibile, anche nei momenti di maggior incertezza e di forti trasformazioni. Tuttavia è indispensabile passare dai piani alla loro attuazione con concretezza e realismo, rimuovendo gli ostacoli e risolvendo i problemi. Il volume affronta tutti i diversi aspetti ed argomenti relativi al piano di marketing in quest'ottica, con intenti pratici e d'immediata utilità: dagli scenari configurabili alla rilevanza degli approvigionamenti in relazione a quello che si vuole fornire alla clientela, dalle funzioni aziendali nella ideazione dei prodotti allo sviluppo di un efficace servizio al cliente.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing: piano, azione, verifica"

Altri libri con autore: Penati Luigi
Strategie di marketing per il terzo millennio. Guida operativa per imprenditori e dirigenti libro di Penati Luigi
Strategie di marketing per il terzo millennio. Guida operativa per imprenditori e dirigenti
libro di Penati Luigi 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
€ 50.00
Come concludere più vendite libro di Penati Luigi
Come concludere più vendite
libro di Penati Luigi 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Guide rapide
€ 20.00
Come vendere in farmacia. Comunicazione personale e visiva con i clienti libro di Penati Luigi
Come vendere in farmacia. Comunicazione personale e visiva con i clienti
libro di Penati Luigi 
edizioni Franco Angeli collana Manuali professionali
€ 19.50
Idee che vendono. Tecniche, metodi e suggerimenti per sviluppare la creatività di chi si dedica alla vendita libro di Penati Luigi
Idee che vendono. Tecniche, metodi e suggerimenti per sviluppare la creatività di chi si dedica alla vendita
libro di Penati Luigi 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Guide rapide
€ 22.50
Più tempo per vendere meglio libro di Penati Luigi
Più tempo per vendere meglio
libro di Penati Luigi 
edizioni Franco Angeli collana Manuali professionali
€ 17.50
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing: piano, azione, verifica"