ricerca
avanzata

Marketing: sfide e opportunità - 9788820431983

di Luigi Penati edito da Franco Angeli, 1989

  • € 28.41

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Marketing: sfide e opportunità: Marketing: sfide e opportunità

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing: sfide e opportunità"

Altri libri con autore: Penati Luigi
Strategie di marketing per il terzo millennio. Guida operativa per imprenditori e dirigenti libro di Penati Luigi
Strategie di marketing per il terzo millennio. Guida operativa per imprenditori e dirigenti
libro di Penati Luigi 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
€ 50.00
Come concludere più vendite libro di Penati Luigi
Come concludere più vendite
libro di Penati Luigi 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Guide rapide
€ 20.00
Come vendere in farmacia. Comunicazione personale e visiva con i clienti libro di Penati Luigi
Come vendere in farmacia. Comunicazione personale e visiva con i clienti
libro di Penati Luigi 
edizioni Franco Angeli collana Manuali professionali
€ 19.50
Idee che vendono. Tecniche, metodi e suggerimenti per sviluppare la creatività di chi si dedica alla vendita libro di Penati Luigi
Idee che vendono. Tecniche, metodi e suggerimenti per sviluppare la creatività di chi si dedica alla vendita
libro di Penati Luigi 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Guide rapide
€ 22.50
Più tempo per vendere meglio libro di Penati Luigi
Più tempo per vendere meglio
libro di Penati Luigi 
edizioni Franco Angeli collana Manuali professionali
€ 17.50
Marketing: piano, azione, verifica libro di Penati Luigi
Marketing: piano, azione, verifica
libro di Penati Luigi 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Pratica di
€ 26.50
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

ADHD: dall'infanzia alla terza età. Diagnosi e metodi di intervento libro di Termine C. (cur.) Uccello M. (cur.) Ventriglia L. (cur.)
ADHD: dall'infanzia alla terza età. Diagnosi e metodi di intervento
libro di Termine C. (cur.)  Uccello M. (cur.)  Ventriglia L. (cur.) 
edizioni Carocci collana TASCABILI FABER
disponibilità immediata
€ 17.00
€ 16.15

-5%

Sergio Ramelli. Quando uccidere un fascista non era reato libro di Carucci Marco Ramella Paola
Sergio Ramelli. Quando uccidere un fascista non era reato
libro di Carucci Marco  Ramella Paola 
edizioni Ferrogallico
disponibilità immediata
€ 19.00
€ 18.05
Esilio, pellegrinaggi e altri viaggi libro di Mancini Marco
Esilio, pellegrinaggi e altri viaggi
libro di Mancini Marco 
edizioni Sette Città collana Viaggi e storia
disponibilità immediata
€ 25.00

-5%

Due secoli al Duemila. Transizione, mutamento, sviluppo nell'Europa contemporanea (1815-1998). Fonti e documenti libro di Aliberti Giovanni Malgeri Francesco
Due secoli al Duemila. Transizione, mutamento, sviluppo nell'Europa contemporanea (1815-1998). Fonti e documenti
libro di Aliberti Giovanni  Malgeri Francesco 
edizioni LED Edizioni Universitarie collana Materiali
disponibilità immediata
€ 63.00
€ 59.85

-5%

Tre per sposarsi. Cristo fondamento dell'unione sponsale libro di Sheen Fulton John
Tre per sposarsi. Cristo fondamento dell'unione sponsale
libro di Sheen Fulton John 
edizioni Fede & Cultura collana Spirituale
disponibilità immediata
€ 24.00
€ 22.80
Dentro di me libro di Consiglio Visco Marigliano Maria
Dentro di me
libro di Consiglio Visco Marigliano Maria 
edizioni Graus Edizioni collana Personaggi
disponibilità immediata
€ 18.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing: sfide e opportunità"