ricerca
avanzata

Il Personale di vendita: come reclutarlo, selezionarlo e addestrarlo. Guida pratica per quadri e dirigenti - 9788820427085

di Luigi Penati edito da Franco Angeli, 1992

  • € 35.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il Personale di vendita: come reclutarlo, selezionarlo e addestrarlo. Guida pratica per quadri e dirigenti: Il Personale di vendita: come reclutarlo, selezionarlo e addestrarlo. Guida pratica per quadri e dirigenti

 

Attualmente l'articolo è esaurito, fuori catalogo o non acquistabile

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il Personale di vendita: come reclutarlo, selezionarlo e addestrarlo. Guida pratica per quadri e dirigenti"

Altri libri con autore: Penati Luigi

-5%

Strategie di marketing per il terzo millennio. Guida operativa per imprenditori e dirigenti libro di Penati Luigi
Strategie di marketing per il terzo millennio. Guida operativa per imprenditori e dirigenti
libro di Penati Luigi 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
€ 50.00
€ 47.50

-5%

Idee che vendono. Tecniche, metodi e suggerimenti per sviluppare la creatività di chi si dedica alla vendita libro di Penati Luigi
Idee che vendono. Tecniche, metodi e suggerimenti per sviluppare la creatività di chi si dedica alla vendita
libro di Penati Luigi 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Guide rapide
€ 22.50
€ 21.38

-5%

Come concludere più vendite libro di Penati Luigi
Come concludere più vendite
libro di Penati Luigi 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Guide rapide
€ 20.00
€ 19.00

-5%

Più tempo per vendere meglio libro di Penati Luigi
Più tempo per vendere meglio
libro di Penati Luigi 
edizioni Franco Angeli collana Manuali professionali
€ 17.50
€ 16.63
Come vendere in farmacia. Comunicazione personale e visiva con i clienti libro di Penati Luigi
Come vendere in farmacia. Comunicazione personale e visiva con i clienti
libro di Penati Luigi 
edizioni Franco Angeli collana Manuali professionali
€ 19.50
Marketing: piano, azione, verifica libro di Penati Luigi
Marketing: piano, azione, verifica
libro di Penati Luigi 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Pratica di
€ 26.50
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

La banda dei carusi libro di Cassar Scalia Cristina
La banda dei carusi
libro di Cassar Scalia Cristina 
edizioni Einaudi collana Einaudi. Stile libero
disponibilità immediata
€ 18.50
€ 17.58

-5%

Nel laboratorio di Marie Curie. Come la scoperta del radio ha illuminato la strada alle donne della scienza libro di Sobel Dava
Nel laboratorio di Marie Curie. Come la scoperta del radio ha illuminato la strada alle donne della scienza
libro di Sobel Dava 
edizioni Rizzoli collana Saggi stranieri
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00

-5%

L'idealismo tedesco e dintorni. Dalle Leipziger Vorlesungen libro di Bloch Ernst
L'idealismo tedesco e dintorni. Dalle Leipziger Vorlesungen
libro di Bloch Ernst 
edizioni Mimesis collana BABELe parole della filosofia
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

€ 4.50

Finché il caffè è caldo libro di Kawaguchi Toshikazu
Finché il caffè è caldo
libro di Kawaguchi Toshikazu 
edizioni Superpocket collana Tea. Superpocket
disponibilità immediata
€ 4.90
€ 4.50

-5%

Storia della Chiesa. Vol. 3: L' età moderna libro di Lavenia Vincenzo
Storia della Chiesa. Vol. 3: L' età moderna
libro di Lavenia Vincenzo 
edizioni EDB collana Fondamenta
disponibilità immediata
€ 29.00
€ 27.55

-5%

Storia di Gerusalemme libro di Lemire Vincent Gaultier Christophe
Storia di Gerusalemme
libro di Lemire Vincent  Gaultier Christophe 
edizioni Einaudi collana Einaudi. Stile libero extra
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il Personale di vendita: come reclutarlo, selezionarlo e addestrarlo. Guida pratica per quadri e dirigenti"