ricerca
avanzata

Strategie di marketing - 9788820423377

di Luigi Penati edito da Franco Angeli, 1988

  • € 24.79

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Strategie di marketing: Strategie di marketing

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategie di marketing"

Altri libri con autore: Penati Luigi
Strategie di marketing per il terzo millennio. Guida operativa per imprenditori e dirigenti libro di Penati Luigi
Strategie di marketing per il terzo millennio. Guida operativa per imprenditori e dirigenti
libro di Penati Luigi 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
€ 50.00
Come concludere più vendite libro di Penati Luigi
Come concludere più vendite
libro di Penati Luigi 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Guide rapide
€ 20.00
Come vendere in farmacia. Comunicazione personale e visiva con i clienti libro di Penati Luigi
Come vendere in farmacia. Comunicazione personale e visiva con i clienti
libro di Penati Luigi 
edizioni Franco Angeli collana Manuali professionali
€ 19.50
Idee che vendono. Tecniche, metodi e suggerimenti per sviluppare la creatività di chi si dedica alla vendita libro di Penati Luigi
Idee che vendono. Tecniche, metodi e suggerimenti per sviluppare la creatività di chi si dedica alla vendita
libro di Penati Luigi 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Guide rapide
€ 22.50
Più tempo per vendere meglio libro di Penati Luigi
Più tempo per vendere meglio
libro di Penati Luigi 
edizioni Franco Angeli collana Manuali professionali
€ 17.50
Marketing: piano, azione, verifica libro di Penati Luigi
Marketing: piano, azione, verifica
libro di Penati Luigi 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Pratica di
€ 26.50
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Harry Potter e il Principe Mezzosangue. Ediz. anniversario 25 anni libro di Rowling J. K. Bartezzaghi S. (cur.)
Harry Potter e il Principe Mezzosangue. Ediz. anniversario 25 anni
libro di Rowling J. K.  Bartezzaghi S. (cur.) 
edizioni Salani collana Fuori collana Salani
disponibilità immediata
€ 23.00
€ 21.85
Musica poetica. Retorica e musica nel periodo della riforma libro di Civra Ferruccio
Musica poetica. Retorica e musica nel periodo della riforma
libro di Civra Ferruccio 
edizioni LIM collana Musica ragionata
disponibilità immediata
€ 26.00
La ribelle libro di Montaldi Valeria
La ribelle
libro di Montaldi Valeria 
edizioni Rizzoli collana Rizzoli best
disponibilità immediata
€ 19.90

-5%

Sweet home. Ediz. italiana libro di Cole Tillie
Sweet home. Ediz. italiana
libro di Cole Tillie 
edizioni Always Publishing
disponibilità immediata
€ 15.90
€ 15.11

-5%

Indiens d'amazonie. Vingt belles années (1955-1975). Ediz. illustrata libro di Fuerst René
Indiens d'amazonie. Vingt belles années (1955-1975). Ediz. illustrata
libro di Fuerst René 
edizioni 5 Continents Editions
disponibilità immediata
€ 35.00
€ 33.25

-5%

Brancalonia. Manuale di ambientazione libro
Brancalonia. Manuale di ambientazione
libro di 
edizioni Acheron Books collana Spaghetti Fantasy
disponibilità immediata
€ 39.00
€ 37.05

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategie di marketing"