- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Reparto dermocosmetico. Guida all'uso
Reparto dermocosmetico. Guida all'uso - 9788821439209
di Elena Penazzi Ascioti Maria Teresa Nicola Posa edito da Edra, 2015
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Reparto dermocosmetico. Guida all'uso
- Autori : Elena Penazzi Ascioti Maria Teresa Nicola Posa
- Editore: Edra
- Data di Pubblicazione: 2015
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Cosmetica Farmacie
- Pagine: XVI-176
- ISBN-10: 8821439208
- ISBN-13: 9788821439209
Reparto dermocosmetico. Guida all'uso: L'offerta di prodotti dermocosmetici è disponibile in un numero sempre più ampio di canali di vendita. Chi sceglie di rivolgersi alla farmacia vuole trattamenti efficaci, ma anche una consulenza a 360 gradi. Come può il farmacista valorizzare la propria attività in un mercato estremamente competitivo? Grazie a un'attenta analisi delle opportunità e delle competenze della farmacia, questa guida all'organizzazione di un reparto dermocosmetico fornisce al lettore: Informazioni per strutturare e gestire il reparto all'interno della farmacia; Consigli per la scelta e il posizionamento del dermocosmetico, includendo aspetti pratici di assortimento, criteri di selezione di marche e classi di prodotto; Approfondimenti sulle aree di competenze del farmacista e del responsabile di reparto nonché le caratteristiche di una comunicazione efficace per la visibilità del reparto dermocosmetico e la fidelizzazione della clientela; Modelli ed esempi pratici di comunicazione verbale, scritta e multimediale ed esempi di organizzazione eventi a tema; Interviste e testimonianze di storie di successo.
Dermocosmetic products is available in a growing number of sales channels. Those who choose to go to the pharmacy want effective treatments, but also advice to 360 degrees. How can the pharmacist enhance its business in a highly competitive market? Through careful analysis of the opportunities and responsibilities of pharmacy, this guide to organizing a dermocosmetic gives the reader information Department to structure and manage the Department within the Pharmacy; Tips for choosing and placing the dermocosmetic, including practical aspects of selection, selection criteria of brands and product classes; Insights on the areas of expertise of the pharmacist and the Department Manager and the characteristics of effective communication for dermocosmetic Department visibility and decrease churn; Models and practical examples of verbal communication, written and multimedia and examples of theme events organization; Interviews and testimonials of success stories.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Reparto dermocosmetico. Guida all'uso"
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-15%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Reparto dermocosmetico. Guida all'uso"