ricerca
avanzata
    1. Libreria
    2.  > 
    3. Libri
    4.  > 
    5. Sociolinguistica
    6.  > 
    7. Nonsense in advertising. «Deviascion» in english print ads

Nonsense in advertising. «Deviascion» in english print ads - 9788820735388

di Cristina Pennarola edito da Liguori, 2003

  • Prezzo di Copertina: € 21.99
  • € 20.90
  • Risparmi il 5% (€ 1.09)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Nonsense in advertising. «Deviascion» in english print ads: Nonsense in advertising. «Deviascion» in english print ads

Promozione Il libro "Nonsense in advertising. «Deviascion» in english print ads" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Nonsense in advertising. «Deviascion» in english print ads"

Altri libri con autore: Pennarola Cristina
La publudicità nella stampa inglese. Invenzione e deviazione del linguaggio pubblicitario libro di Pennarola Cristina
La publudicità nella stampa inglese. Invenzione e deviazione del linguaggio pubblicitario
libro di Pennarola Cristina 
edizioni Liguori collana Linguistica e linguaggi
€ 44.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
La geografia della mediazione linguistico-culturale libro di Miller D. R. (cur.) Pano A. (cur.)
La geografia della mediazione linguistico-culturale
libro di Miller D. R. (cur.)  Pano A. (cur.) 
edizioni Dupress collana I quaderni di AlmaDL
disponibilità immediata
€ 21.00

-5%

Il monolinguismo dell'altro o la protesi d'origine libro di Derrida Jacques Berto G. (cur.)
Il monolinguismo dell'altro o la protesi d'origine
libro di Derrida Jacques  Berto G. (cur.) 
edizioni Raffaello Cortina Editore collana Jacques Derrida. Opere scelte
disponibilità immediata
€ 14.50
€ 13.78
Subcultura e lingua giovanile in Italia. Hip-hop e dintorni libro di Scholz Arno
Subcultura e lingua giovanile in Italia. Hip-hop e dintorni
libro di Scholz Arno 
edizioni Aracne collana Studi linguistici e storia lingua ital.
disponibilità immediata
€ 16.00
O réclame & o reclamo. Divagazioni logologiche intorno alla pubblicità libro di Dragotto F. (cur.)
O réclame & o reclamo. Divagazioni logologiche intorno alla pubblicità
libro di Dragotto F. (cur.) 
edizioni Universitalia
disponibilità immediata
€ 12.00

-5%

One thousand and one ways of reading a brand libro di Catricalà Maria
One thousand and one ways of reading a brand
libro di Catricalà Maria 
edizioni Milella collana Quaderni di Symbolon
disponibilità immediata
€ 30.00
€ 28.50
L'italiano di oggi. Fenomeni, problemi, prospettive libro di Frenguelli Gianluca Dardano Maurizio
L'italiano di oggi. Fenomeni, problemi, prospettive
libro di Frenguelli Gianluca  Dardano Maurizio 
edizioni Aracne collana Studi linguistici e storia lingua ital.
disponibilità immediata
€ 14.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Nonsense in advertising. «Deviascion» in english print ads"