- Libreria
- >
- Libri
- >
- Sociolinguistica
- >
- Nonsense in advertising. «Deviascion» in english print ads
Nonsense in advertising. «Deviascion» in english print ads - 9788820735388
di Cristina Pennarola edito da Liguori, 2003
- Prezzo di Copertina: € 21.99
- € 20.90
-
Risparmi il 5% (€ 1.09)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Nonsense in advertising. «Deviascion» in english print ads
- Autore: Cristina Pennarola
- Editore: Liguori
- Collana: Linguistica e linguaggi , Nr. 21
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: linguistica
- Argomenti : Linguaggio Pubblicità
- Pagine: XVIII-107
- Dimensioni mm: 166 x 242 x 13
- ISBN-10: 8820735385
- ISBN-13: 9788820735388
Nonsense in advertising. «Deviascion» in english print ads: Nonsense in advertising. «Deviascion» in english print ads
Promozione Il libro "Nonsense in advertising. «Deviascion» in english print ads" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Nonsense in advertising. «Deviascion» in english print ads"
La publudicità nella stampa inglese. Invenzione e deviazione del linguaggio pubblicitario
libro di Pennarola Cristina
edizioni Liguori collana Linguistica e linguaggi
La geografia della mediazione linguistico-culturale
libro di Miller D. R. (cur.)
Pano A. (cur.)
edizioni Dupress collana I quaderni di AlmaDL
-5%
Il monolinguismo dell'altro o la protesi d'origine
libro di Derrida Jacques
Berto G. (cur.)
edizioni Raffaello Cortina Editore collana Jacques Derrida. Opere scelte
Subcultura e lingua giovanile in Italia. Hip-hop e dintorni
libro di Scholz Arno
edizioni Aracne collana Studi linguistici e storia lingua ital.
O réclame & o reclamo. Divagazioni logologiche intorno alla pubblicità
libro di Dragotto F. (cur.)
edizioni Universitalia
-5%
One thousand and one ways of reading a brand
libro di Catricalà Maria
edizioni Milella collana Quaderni di Symbolon
L'italiano di oggi. Fenomeni, problemi, prospettive
libro di Frenguelli Gianluca
Dardano Maurizio
edizioni Aracne collana Studi linguistici e storia lingua ital.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Nonsense in advertising. «Deviascion» in english print ads"